FANTASTACLUB

 

Competizione in cui si scontrano i vincitori dei campionati del torneo di Chiusura della passata stagione, divisi in due gironi da 6, passano le prime 4 di ogni girone.
Siamo giunti ad una giornata dal termine della prima fase con quasi tutte le formazioni ancora in lotta per un posto ai quarti di finale.
Nel girone 1 già qualificati il Lipsia di silvestro e l'Atalanta di diabolik70, per gli altri due posti disponibili è grande lotta tra il Barcellona di skanner, il Liverpool di blacks e la Lazio di michelone80. Le ultime due formazioni si affronteranno in uno scontro diretto che potrebbe liberare il Barcellona di skanner ma in caso di sconfitta di quest'ultimo e di contemporaneo pareggio tra Liverpool e Lazio mi sa che la classifica avulsa lo metterebbe all'ultimo posto, per cui tutto in bilico. Già fuori dai giochi il Milan di parsifal.
Nel girone 2 situazione ancora più complicata ed aperta. Già certi del passaggio del turno il Chelsea di redbyron ed il Manchester City di scole. Per gli ultimi 2 posti disponibili lotta aperta tra 4 formazioni e precisamente l'Inter di vampiro18, il Real Madrid di zemaniac, la Juventus di hbklaf ed il Manchester United di duca74. Le ultime tre a pari punti, l'Inter un punto sopra. Scontri diretti tra Inter e Juventus e Real e Manchester United, tanto per complicare il tutto.
Dopo questa giornata ci sarà un turno di riposo e poi si ripartirà con i quarti di finale dove il primo di un girone incontrerà il quarto dell'altro girone, il tutto al meglio delle due partite e con somma punti tra andata e ritorno, no soglia gol.

  • 2
dongiuliano

Giuliano Belloni

10:54   09-12-2020

Forza Germano

1q1q1q1q1

Germano Rossi

18:55   08-12-2020

Bella sta competizione, unica, oltre che originale ,ed anche un po figlia mia. Adesso non mi rimane che wenirla a prenderla. Peccato che sia stata creata dopo awer winto il clausura, comunque dopo qualche anno a wuoto, adesso sembra stia rientrando nei parametri .-))