FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Rapido aggiornamento e tutti in gioco per i play-out.
 
Nei play-off il VERONA batte per un totale di 6-5 l'UDINESE e affronterà il FOGGIA che batte per 3-2 il PERUGIA, il FOGGIA partirà con il vantaggio del solo +3 nella gara di ritorno.
La SALERNITANA a sorpresa batte la CREMONESE per 5-3 e passa al turno successivo dove se la vedrà con il CROTONE che a sua volta ha battuto la SAMPDORIA senza storia per 5-1. Il CROTONE parte con il doppio vantaggio.
Il FROSINONE agguanta il pareggio nella gara di ritorno grazie al +3 e passa grazie al doppio vantaggio contro uno sfortunatissimo GENOA. La sfidante sarà il CARPI che batte il SASSUOLO per 6-5 e quest'ultimo partirà con il vantaggio del +3.
Ultimo quarto in programma quello tra la JUVENTUS dello zio che batte il nipote CHIEVO per 5-4 e se la vedrà con il CAGLIARI che si conquista il passaggio del turno grazie alla vittoria sull'EMPOLI per 6-3, e proprio quest'ultima avrà il doppio vantaggio.
 
Tutti rientrano in gioco per i play-out, ecco il tabellone che trovate anche in home con gli accoppiamenti seguendo l'ordine della classifica globale ad oggi e il tabellone precedentemente creato.
BRESCIA - PRO VERCELLI
ATALANTA - PARMA
PESCARA - SPAL
SASSUOLO - TORINO
CHIEVO - MILAN
ENTELLA - GENOA
ROMA - BENEVENTO
LAZIO - AVELLINO
PALERMO - CESENA
UDINESE - BOLOGNA
INTER - TERNANA
NAPOLI - SAMPDORIA
EMPOLI - SPEZIA
PERUGIA - BARI
FIORENTINA - CITTADELLA
CREMONESE - VENEZIA
I play-out sono stati divisi in A e B perchè 32 squadre erano troppe da mettere in un unico tabellone, dalla prossima giornata chi passa il turno verrà inserito nel tabellone che porterà alla finale.
Le gare sono di sola andata e nessuno avrà vantaggi. In caso di pari si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
 
Ricordo a tutti che questa è l'ultima giornata per poter fare mercato, poi verrà chiuso definitivamente.
 
Nel torneo Elimination immunità al CARPI con 86,75, ripescato il BRESCIA con 89,5, eliminati MILAN E PALERMO rispettivamente con 67 e 74,25 punti.
 
Chiusura consegna formazioni domani ore 14.45 causa anticipo spal roma

  • 0