|
SOCCERPOZZO Club |
Alcuni di noi sabato hanno avuto problemi nel consegnare la formazione a causa di un errore del sito. Affinché non si verifichino più tali situazioni, gli amministratori del sito stanno procedendo ad un aggiornamento del server. Questo è il messaggio postato da uno di loro:
"Nelle prossime ore il sito sarà trasferito su una piattaforma server più potente per far fronte al sempre maggior numero di utenti e di traffico. Contestualmente stiamo lavorando anche sul software per renderlo ancora più performante.
Ieri purtroppo a causa dell'orario di chiusura delle consegne anticipato si è formato un picco di richieste senza precedenti che ha messo in crisi il server nel periodo intorno alle 14:15.
Ci dispiace molto per il disservizio, stiamo lavorando per risolvere in maniera definitiva il problema e mantenere il sito affidabile anche nei momenti più critici."
Da parte mia consiglio a tutti di consegnare la formazione con ampio margine di tempo, salvo poi rivederla, eventualmente, nei minuti a ridosso della consegna!
