FANTASTACLUB

 

Gironi di Coppa di lega fantastici. Lotta apertissima tra quasi tutti i partecipanti, che se le danno di santa ragione ad ogni turno.
 
Girone 1: P.S.G. già qualificato. Da stabilire la seconda con il Celtic Glasgow leggermente in vantaggio, ma nel prossimo turno affronta la capolista. Dovrà guardarsi da Ajax e Aek Atene, che nel prossimo turno si affronteranno. In caso di pareggio, passa il Celtic. Già fuori dai giochi, Austria Vienna e Borussia Dortmund. 6 formazioni racchiuse in 6 punti, una lotta che vede escluso colui che ha fatto più punti in questo mini girone e precisamente il Borussia di Chris lionheart.
 
Girone 2: Olympiacos già qualificato. Heerenveen già eliminato, nonostante i soli 3 punti dal secondo posto. Per scegliere la seconda, lotta senza esclusione di colpi tra Everton, Bayern Monaco, Feyenoord e Dinamo Bucarest. 4 formazioni racchiuse in un solo punto, impossibile azzardare previsioni. L unica certezza è che se l Everton vince, passa. Tolto il primo, che ha fatto torneo a parte, 5 formazioni in 3 punti, 4 in un punto. Girone combattutissimo e tutto sommato "giusto".
 
Girone 3: unico girone dove tutto è già stato deciso con la qualificazione ai quarti di finale da parte del Gent e dell Atletico Madrid. Rimangono fuori St. Johnstone, Vitoria Guimaraes, Wolfsburg e Glasgow Rangers. Qualche rimpianto per il St. Johnstone, per i punti ottenuti, ma alla fine si sa, è il calendario che detta un ruolo decisivo.
 
Girone 4: Trabzonspor qualificato, grazie al fatto che la prossima giornata si scontrano coloro che si giocano la seconda posizione, che potrebbe pure essere la prima. PSV Eindhoven e Montpellier si giocano il secondo posto utile in uno scontro in cui il PSV ha due risultati su tre a disposizione ma con il Montpellier in grande spolvero. Rimangono fuori dai giochi l Hajduk spalato, il Bate Borisov e il Bordeaux. Anche in questo girone, 6 formazioni in 6 punti, con cambiamenti in ogni giornata.
 
Le prime due ai quarti che inizieranno dopo la sessione di mercato, alla 33 giornata di campionato.

  • 3
andri81

Andrea Radici

17:04   06-04-2016

Questa si che è una bella sorpresa! Pensavo che fosse già finita la fase a gironi e che fossi out!:). Evvaiiiiii 🎉 Tutti a T... A Bucarest

dongiuliano

Giuliano Belloni

14:43   06-04-2016

Gli accoppiamenti sono stati fatti tenendo conto in primis della posizione ottenuta (primo o secondo), punti ottenuti, punteggio totale nella competizione. Nei quarti non possono scontrarsi coloro che hanno giocato nello stesso girone.

dongiuliano

Giuliano Belloni

14:39   06-04-2016

Terzo turno di torneo a gironi concluso. Questa domenica si riposa, in Coppa di lega, e si parte dalla prossima giornata coi quarti di finale. Alla fine nel girone 1 il Celtic di Al si è qualificato battendo la capolista, il PSG di Lele Gadian che era già in vacanza, e sorpassandola. Nel girone 2 l Olympiacos di maserio aspettava già da un pezzo la seconda, e precisamente la Dinamo Bucarest di Andri. Colpaccio all ultima giornata per il mister furlano. Nel girone 3 erano già qualificate l Atletico Madrid di carletto78 ed il Gent di Lio. Nel girone 4 passano Trabzonspor di gallagher ed il PSV di Baki che nell ultima giornata impattando con il Montpellier è riuscito a staccare il biglietto per i quarti.