Proposte e suggerimenti

Credo che un dato utile da aggiungere quando si clicca nel dettaglio squadra dalla pagina dei risultati è la distanza dalla vetta, da graficare nelle singole giornate, oltre al confronto con la singola squadra.
Altro dato che avevo già richiesto in passato e che trovo ancora più utile, per tanti aspetti, sarebbe quello relativo al valore della rosa, creando uno storico del valore della rosa che al momento invece non c'è, si vede solo il valore immediato (a tal proposito avevo chiesto anche di inserire, nella pagina "squadre" o cliccando sulla singola squadra, la variazione dei giocatori rispetto all'inizio del campionato, ancora meglio sarebbe la variazione rispetto al prezzo di acquisto) parlo ovviamente per le leghe non ad asta.
 
Il primo parametro credo sia abbastanza semplice da inserire, gli altri li trovo invece molto utili ma forse più complessi, visto che già da un po' ne avevo parlato.
spero di aver spiegato tutto in modo chiaro, un saluto a tutto lo staff e grazie per lo sforzo quotidiano che fate.

  • 4
Assistenza

Assistenza - Marco

11:31   27-11-2019

Grazie a voi per le dritte! :)

elmero

Giovanni Marucci

19:24   26-11-2019

grazie cmq del grande lavoro che fai e di come migliori il sito seguendo anche le nostre indicazioni :)

elmero

Giovanni Marucci

19:23   26-11-2019

ahahhaha grande Marco figurati, fai già tantissimo... utilizzando il sito ovviamente poi vengono degli spunti e ti li sottopongo, so che la storia dei crediti è un po' più complessa ma sarebbe davvero molto utile a molti gestori oltre che carina. tutto qui, quando puoi ;) per il fatto della distanza dalla vetta penso sia una cosa fattibile e te la volevo sottoporre, magari uno step successivo sarebbe la personalizzazione, come con la classifica con colori diversi verse e rosso, da far gestire al gestore (ad esempio nel mio caso ci sarebbe anche la differenza con la quota promozione e retrocessione). questo è un qualcosa in più cmq, già basterebbe la distanza dalla vetta se la cosa puo interessarti ;)

Assistenza

Assistenza - Marco

17:19   26-11-2019

Ciao Giovanni, grazie per i suggerimenti! Mi piace molto anche la idea del grafico distanza dalla vetta. Vorrei che le giornate avessero 48 ore per poter fare di piu'! :pppp