mimileague

 

Dopo una serie di risultati non molto esaltanti, la situazione del tecnico dei "Diciassette" Francesco Saverio Alovisi è sempre più delicata. Dissipate le voci che volevano un Ballardini vicino all firma per la sostituzione del tecnico di Corso Garibaldi, i riflettori ora sono puntati su Adriano Cadregari (nella foto a destra), ex tecnico della Salernitana con un passato nelle serie inferiori.
Il presidente Scarpa non rilascia alcuna dichiarazione in merito ma invia i suoi complimenti a Mazza per il titolo di "Campione d'Autunno" e dice: "Cavani è un asso, sicuramente vincerà il titolo di Capocannoniere della Serie A e potrà concorrere per la Scarpa d'Oro. Per questa ragione Mario è il mio favorito subito dopo De Rensis!".
Dal canto suo Alovisi, al termine dell'allenamento di oggi ha dichiarato: "Non mi sento sotto esame! Abbiamo avuto un periodo sfortunato in cui un paio di cose sono andate storte. Mercoledì scenderemo in campo determinati, anche se siamo coscienti del fatto che i giocatori del Wave House SD del Napoli forniranno la loro solita prestazione sopra le ricghe!" In conclusione il tecnico ha rivolto un pensiero al reparto difensivo martoriato da infortuni ed ha annunciato: "Per mercoledì, spero di avere a disposizione il terzetto al completo."
SS

  • 2
andreuzzo

Andrea De Rensis

15:17   10-11-2010

de rensis primo nemico!!!!!mazza sei il numero uno oggi vinci....classifica finale:1 marco napoli 2 fabrizio franco 3 mario mazza ultimo andrea de rensis

alexpato

alexpato

13:15   10-11-2010

siete ridicoli veramente! alovisi e mazza mi fate ridere! cn sincerità! FORZA DE RENSIS!!!!