|   | FANTAMEDITERRANEO Club United | 

 Aggiornata l'home page con il tabellone play-off dei qualificati e inseriti i 32esimi di finale nella sezione tornei coppe.
 Ecco come sono andati i 64esimi di finale:
 Il MANCHESTER UTD nonostante partiva con il doppio vantaggio è stato travolto per 4-0 dall'AJAX. Nella prossima sfida troverà il NIZZA e ancora una volta partirà con il doppio svantaggio.
 Il BAYERN MONACO partiva con +2 ma per 1 solo punto non raggiunge la soglia e viene battuto 1-0 dall'ATLETICO MADRID che sfiderà la FIORENTINA che avrà il doppio vantaggio.
 Il BRAGA nonostante il doppio svantaggio viene travolto per 3-0 dal BARCELLONA che sfiderà il PSG e partirà con il doppio svantaggio.
 Il LIVERPOOL passa il turno e gli scatta il terzo gol grazie al doppio vantaggio, a farne le spese è il B DORTMUND. Nel prossimo match entra nel tabellone il TOTTENHAM che parte con il solo +2.
 Il VILLAREAL con il doppio vantaggio batte 2-1 il PORTO e vola ai 32esimi dove sfiderà il MARSIGLIA che partirà con il solo vantaggio dei 2 punti.
 L'ATALANTA grazie a quel +2 iniziale fa si che gli scatti la soglia successiva e batte 4-3 il MANCHESTER CITY. Nel prossimo match avrà contro il LEICESTER e partirà con il doppio svantaggio.
 Il VALENCIA partiva con il doppio vantaggio e batte lo SPORTING LISBONA per 2-0, sfiderà lo SHALKE che partirà con il doppio vantaggio.
 L'ARSENAL nonostante il doppio vantaggio viene battuta per ben 3-0 dal MILAN che nella prossima sfida troverà la SAMPDORIA che partirà con il doppio vantaggio.
 
 Ricordo a tutte le squadre escluse che tra qualche giornata rientreranno tutte in gioco per i play-out, quindi, non gettate la spugna.
 
 Nel torneo Elimination immunità a MONACO E AJAX, ripescata l'ATALANTA, eliminati ARSENAL E LIONE.
 
 In champions league ecco i risultati delle gare di andata:
 LIPSIA PSV 2-2
 BRAGA LIONE 0-0
 MANCHESTER CITY LAZIO 3-3
 NAPOLI MARSIGLIA 2-3
 Forse mai in una competizione c'erano state tutte queste partite in bilico e con una parità assurda, complimenti a tutti.
 
 In Europa League ecco la situazione:
 SIVIGLIA ROMA 1-2
 LEVERKUSEN TOTTENHAM 3-3
 B DORTMUND PORTO 2-1
 ATALANTA ATL MADRID 3-1
 
 Vi ricordo che domani si torna in campo e restano meno di 24 ore per la consegna della prossima formazione, affrettatevi !!
 
                                             
                                            