ACC 2012

1^giornata
Jjgerma, voto 8: prima stordiscono jj che, mentre in vacanza a Malta becca casualmente il suo migliore amico di infanzia in macchina, è costretto a votare cose che non sa minimamente cosa vogliano dire (442, 433, panca libera, la stampa, mica sono sorche..il ragazzo merita un minimo di spiegazioni), poi la troika scippa all'ultimo secondo un prezioso punto per un capriccio del signor Stalin. Malgrado ciò giocano la loro onesta partita senza rubare nulla.. Evidenti i problemi di amalgama, ma la coppia ha iniziato solo ora ha lavorare insieme. Se non subiranno altri furti ce ne faranno vedere delle belle.
 
Fanizzi, voto 5,5: si va bene, affrontava la banda dei latini super incazzati e aveva ben poche Chance a priori, in più gli si spacca il giovane toni sul più bello, ma doveva e poteva fare di più.. Sopratutto comprare almeno Un giocatore sotto i 30 anni.
A proposito vuoi pazzini??
Paul, voto 6: ha vinto, ma col furto. Seppur innocente fa sempre male giovarsi dei giochetti di Stalin. Ci si aspettava un'alleanza sulla base di fregna tra lui e jjgerma. Ma niente
Pastena, voto 4: non è un 3 solo perché la domenica da tutto allo stadio bentegodi di Verona. Su tutto il resto non commentiamo perché il pdboy non merita risposta..X ora..X dopo ci sono sempre le lame.
 
Ciccio, voto 7: gli segna pure la madonna e asfalta il pdboy..ma si fa invischiare nella panca libera gate difendendo i suoi amichetti di via. I suoi giocatori lo sanno e non permetteranno ulteriori truffe. Allenatore avvisato, maiale salvato.
Crose, voto 2: ogni volta che uno scandalo c'è bimbo, poi subito dopo lui. Robe da matti!!! Sulla partita niente da dire. È evidente che farà la fine dello scorso anno e Tuzzi glielo chiarisce subito. La Prox volta non ti sposi e fai l'asta. Tutti gli avversari ringraziano Piera.
Tuja, voto 51: no, 51 non perché ha giocato da paura, ma perché l'eco di sta spesa ha fatto il
Giro del mondo. A Manchester si sono fatte grasse risate nel vedere che c'è qualcuno che spende soldi più a cazzo di loro. Per la partita un bel 7.5, sia per la prestazione, sia per aver asfaltato l'amico di Stalin.
Bimbo, voto 6,5: ricarica il cellulare in settimana dopo che la giuve torna a vincere (come sa fare solo lei..autogol, espulsione e rigore inventato) riuscendo così a consegnare la formazione in tempo per conquistare questi 3 punti facilitati dalla squadra di zappatori di brustov Stalin.
Stalin, voto 0.5: il comunista del 2015 conquista a mani basse sto voto come i punti in media che farà questa stagione. È presente in ogni scandalo, dai portieri S.V. alle plus valenze degli amichetti di cernusco, al jjgerma gate. Gli scandali continuano, aumentano, le critiche pure ma lui rimane li imperterrito. Occhio che faceva così pure blatter.. E ha pure perso in campionato, ma questo per lui non sarà una cosa strana quest'anno.
Tibo, voto 9: punzecchiato in settimana da mister 51 milioni pellegrini mi fa una sega con u suoi 74 X debruyen, risponde sul campo umiliando il 50enne Fanizzi e mandando un segnale alla squadra senza attaccanti. Sul jjgerma gate difende a spada tratta la democrazia ma non riesce a far trionfare la giustizia contro i comunisti e i pdboys. Questa volta.

  • 0