ACC 2012

Faniz, voto 3. Continua la serie negativa Per l'associazione della briscola. Conquista un punto ma lascia 3 gol in panchina (destro e rossettini) e viene nuovamente punito da florenzi (secondo 4,5 consecutivo). Poteva asfaltare l'avversario ed era già pronto a sbeffeggiarlo, ma alla fine rimane a bocca asciutta. Nelson in formato tristezza.
 
Ciccio, voto 6. 6 come 6 stato proprio fortunello. Mezzo punto per non prendere il 2 a 1, mezzo punto per strappare il pareggio, e con la panchina avversaria che ha fatto più punti di tutti i suoi attaccanti in 10 giornate.
Per lui il Natale è già arrivato, anzi è sempre Natale in casa Winchester.
 
Jjgerma, voto 6,5. Vittoria contro mister T di fondamentale importanza per rilanciarsi, da rivedere però la scelta della formazione. 2 cervelli per lasciare in panca 2 gol che potevano costare caro. Ma alla fine il male è sconfitto uguale. Comunque vada inseparabili anche negli errori. Lenny e Carl (jj è ovviamente il negro).
 
 
Tuzzi, voto 5. 5 come saponara, il suo amichetto alla gazzetta è stato allontanato e assunto a novella 2000. Saponara 5, e basterebbe questo come commento. Finalmente un voto non regalato. Cade di nuovo dopo una sola momentanea vittoria, conserva il podio ma vede pericolosamente avvicinarsi due avversari..e se continua così alla frutta non ci arriva. Belli i tempi in cui vinceva e rubava i 7 e gli 8......beh adesso che è finita potrà dire "ai miei tempi...." come il buon Abe Simpson.
 
Brustov, voto 5. Dopo il pareggio da serie d della scorsa giornata, fa vincere quella sega di crosetta che adesso scasserà il cazzo sulla chat per i prossimi cento messaggi per colpa sua. Ma soprattutto ci chiediamo come cazzo faccia ogni giornata a mettere in campo 3 giocatori che non vedono mai il campo poi, anzi forse manco la panchina...che faccia la formazione con il manifesto???
Saranno gli occhiali, la statura, la sconfitta, ma questa giornata è proprio hans l'uomo talpa.
 
Crose, voto 6,5. Vittoria con il minimo sindacale, non per merito suo ma di hans che lo agevola senza colpo ferire. Completa così la caccia a bimbo e al suo primo posto, diventando la nuova capolista. Certo che tra i due non sapremo proprio per chi tifare, l'unica cosa da fare sarebbe tifare l'asteroide. Comunque sia complimenti a lui, lo Smithers di giornata (eh si, perché il merito del primo posto, della rosa a disposizione e del mercato è di Piera, il vero padrone e mister burns).
 
Paul, voto 4. È oramai crollo verticale, crisi infinita, morte calcistica per paul, insomma è come vedere il bilan "giocare" in quel di carpi (Modena ndr).
Pur con super higuain che segna nel garbage time facendo volare bestemmie e scommesse, perde in casa, perde in casa una partita che non doveva perdere, mortacci sua.
Visto il grave momento di difficoltà decidiamo di aiutare pero paul...Per la prossima volta meno Cassano e più kurtic, ne guadagni in peso e in voti.
È giusto aiutare lui, dato che Nel frattempo lui sta facendo vincere a tutti, facendo beneficienza fantacalcistica gratuita..il Ned Flanders della lega.
 
 
Pastena, voto 7,5. Il commento più duro ed amaro...6 punti nelle ultime 2 giornate e ultimo posto abbandonato. L'ennesima vittoria per mezzo punto quando chi per mezzo punto non vince o perde di solito. La madonna gli sorride, visto il giorno. Lo credevamo il solito Milhouse pronto ad essere sacrificato dai bulli della lega, ed invece si dimostra tutto muscoli.
Vaffanculo
 
 
Tibo, voto 5. Essere ultimo basta e avanza come voto. E poi il pareggio con la merda è frutto di un mezzo punto, il solito mezzo punto che quando serve a lui non si trova mai. Siamo arrivati a 10 partite in cui perde o pareggia per mezzo punto..degli avversari.
E pastena scappa.
In più ci si mette pure zukanovic che quando viene schierato colleziona 4,5 e/o espulsione, mentre quando se ne va a fanculo in panca segna..tra l'altro sempre gol inutili. Ferma l'ex capolista facendogli perdere il primo posto...alla fine non è tutto da buttare..ma dall'ultimo posto la vita è molto più triste e malinconica..come il film sulla vita di Barney Gumple....
 
Bimbo, voto 5,5. Perde il primo posto, pareggia di culo e deve ringraziare cristodellamadonna. Detto questo torniamo seri e riprendiamo il commento tecnico.
Bimbo come krusty il clown, cioè un pagliaccio. Basta questo.

  • 0