ACC 2012

2^ giornata
Tuzzi, voto 7: voto alto, vero, ma la classifica parla per lui (ed è meglio così). Certo l'80% del voto sarebbe della gazzetta visto il voto dato a vampeta saponara...6.5 facendo perdere la propria squadra contro quei scarponi dell'atalanta in casa. E nel frattempo pure blanchard probabilmente lo sorpasserà per gol segnati. Malgrado il giornalaio ubriaco della gazzetta i primi mugugni emergono, tant e che pure Galliani pare abbia affermato "almeno io con 51 mln ne ho comprate 2 di pippe". Intanto però va con acqua e sapone.
 
Pastena, voto 5: il Pdboys prende una giornata di ferie non autorizzata scendendo in campo peggio organizzata di una festa di paese afgana.
Le energie spese a marchettare con i suoi amici comunisti stanno avendo un prezzo, che sarà salatissimo. Assente X brogli.
 
Ciccio, voto 3: più che le marchette del suo amichetto rimane stordito dai preparativi del matrimonio del gubbinaccio.. Cibo, alcol, minne romane gli danno alla testa già prima di partire causando una prova nauseante in casa propria.
Riesce a schierare il portiere della giuve nel giorno in cui la prende in culo dal Frosinone. Guida laser.
 
Crose, voto 4: malgrado sia il più defilato della cricca si accorge piano piano che a forse di magheggiare si è trovato vittima di un contro magheggio.. Infatti pare evidente che il buono Piera, intimorito dai partecipanti, sia stato minacciat..cioè indottrinato a comprare dei giocatori da terza categoria. Vedere Diego lopez in panca fa male, ma riesce comunque a regalare emozioni schierando il cecchino manolas. Diciamo che una zebbraccia della paulesse almeno un paio di giocatori di seconda sarebbe stata in grado di prenderli, e se anche non fosse così almeno la zebbraccia è utile di bocca.
 
Paul, voto 6.5: pareggia con la banda bassotti Farolfi ma tiene testa al primo in fuga. E vedendo la sfilza di 4 presi può considerare questo pari una mezza vittoria. A parte il solito eder riesce a sculare pure il dimenticato zaza. Lo chiamano il maestro, c'è sempre un perché. Più culo della zebbraccia di cui sopra.
 
Bimbo, voto 7: sbaglia formazione schierando un portiere che ricorda il porrà dei tempi d'oro e lasciando maxi morales in panchina, ma in questo momento i dei del calcio sono con lui. Conquista un punto importantissimo in chiave salvezza allentandosi dalla zona retrocessione che però presto o tardi lo vedrà protagonista. Miracolato.
 
Faniz, voto 7.5: l'eroe della giornata. La sua squadra di bocce riesce nell'impresa di vincere una partita, e guardando l'età media dei suoi nonni non sappiamo quante volte potrà riaccadere. Viva alla giornata, sperando solo di potersi godere un giorno in più in questa terra, ma nel frattempo trovo pure lo spunto per strappare i 3 punti. Di vino.
 
Jjgerma, voto 7: si vendica del furto organizzato da Stalin e i pdboys dello scorso turno andando proprio a surclassare il marchettaro di cernusco. Certo considerando che nessuno della sua squadra ha segnato viene spontaneo domandarsi se non è più demerito o debolezza degli avversari, ma intanto si vince. Questa vittoria è certamente dedicata al piccolo Luca (non Tuzzi), la prossima magari a jj junior?? Voglio di paternità.
 
Stalin brustov, voto 6,5: gli segna pure Mao dalla tomba della fottutissima Cina, e malgrado non sappia schierare gli uomini in campo lasciando djordjevic in panca, arriva la dea slava a fargli il regalo di natale anticipato. Gratta e vinci vivente.
 
Tibo, voto 5: insufficienza giusta dato che perde lo scontro contro il diavolo comunista. Paga forse la mole di insulti dell'ultima settimana al politburo e compagnia bella, anche se ha molte scusanti: dal culo slavo alla distrazione matrimonio romano (con lo zampino della cricca). Ma ha perso una battaglia, la guerra è tutt'altra storia. Giustiziere in vacanza.

  • 0