ACC 2012

3^ giornata
Pastena, voto 2: continua la sua scalata al vertice iniziata con i brogli pre-asta. Peccato che sul campo le minacce e i ballottini valgano 0 e la scalata è al contrario, di fatto rimane a 0 punti in classifica. Riesce a sbagliare 5 giocatori su 11. A forza di ballottini assomiglia ogni giorno di più ad un clemente Mastella che fa finta di giocare a calcio.
 
Paul, voto 9: il maestro continua a macinare punti e gioco, pure quando la Doria perde (domenica vedete di fare il bis, mi raccomando) malgrado ne abbia la metà dei giocatori. Indovina un marcatore per ogni reparto, compreso il portiere che para il rigore che costa l'esonero di castori. E non finisce qui, potrebbe essere responsabile pure dell'esonero di clemente pastena Mastella. Cecchino di mare.
 
Tuzzi, voto 6: vince, la terza di fila, ma lui non fa assolutamente nulla, anzi prova a perderla in tutti i modi. Innanzitutto lascia 2 gol in panchina, e poi finalmente dopo neanche 2 giornate iniziano a venire fuori tutti i nodi che i critici e chi ci capisce di calcio avevano denunciato in periodo non sospetto. Due casi su tutti: saponara 3, romagnoli 4. Su saponara nulla di nuovo, la gazzetta ha licenziato il giornalista amico di Tuzzi, poi ci ha pensato l'arbitro ha fare giustizia piena. La domanda che adesso poniamo a mister Tuzzi è "riuscirà ad arrivare a 51 sommando tutti i 3 che prenderà durante il campionato??". Su romagnoli lasciamo parlare il voto. Mister Tuzzi che millanta pure il patentino deve pedalare. Più che ad un mister, assomiglia a Di Matteo.
 
Jjgerma, voto 5: malgrado la formazione data da Tuzzi seguendo i consigli del topo, la coppia ex playboys incappa nella giornata storta interista gufata dai gobbi-ebrei. E a causa di quel cazzone di handanovic limortaccisua gioca con un -0,5 perdendo di fatto una partita che giocata in condizioni normali li avrebbe visto trionfare 3 o 4 a zero. Secondo furto in 3 giornate. La prima a causa del diktat comunista brustov - clemente pastena Mastella, la seconda del culone Frosinone tuzzone. Vittime di stato.
 
Crose, voto 7,5: voto meritatissimo per aver vinto un match quasi epico, annullando la tripletta di quel figlio di troia di kalinicic (magari more). Con una serie di 7 e due gol sculati ed inutili vince, si anche con un pizzico di culo sicuramente prestatogli (a noleggio) da mister Tuzzi. Ma tant è che vince, e quindi ha ragione lui. Chappppopopoppopou !!!
 
Brustov, voto 3: 3 come i gol di kalinicic (la madonna sua magari more), 3 come i gol presi da crosetta che valgono la meritata e giustissima sconfitta, 3 come gli anni di gulag che dovrebbe fare, 3 come i giornali che voleva usare (ricordiamo: tuttosport, donna moderna, di più TV), 3 come i suoi amichetti di krikka con cui ha deciso le regole del gioco a "maggioranza". Il muro sta per cadere, antiquato.
 
Bimbo, voto 6: purtroppo non possiamo dare l'insufficienza perché vince, ma per lui vale il discorso di mister Tuzzi culone Frosinone. Con 2 4 in pagella vince 1 a 0 grazie ad un assist di morales elemosinato per 48 ore. Uno schifo. A parte il buon zapata che è un buon acquisto la sua rosa assomiglia al Como di serie a di 10 anni fa. Ma C'ha più culo di tutta la provincia di Lecco e Varese insieme. Meritevole, servirebbe un giudice.
 
Ciccio, voto 2: meritato sul campo, perché oltre ad esultare per un gol inutile del bolognadimerda, lasciare in panchina l'eterno di Natale (voto 7), perde lo scontro con il non giovine a causa della genialata votata anche da lui della panchina libera (entra denis gol anziché un difensore). Malgrado la mafia e i giochetti della cupola, La dea della giustizia vigila sempre su di noi e interviene in maniera silente e decisa. Punito, ma si è sempre in tempo per redimersi e convertirsi. Girolamo Ciccio navigante pastorello storpio.
 
Faniz, voto 8: il non giovine dopo le critiche subite la prima giornata (severe ma giuste), vive un momento di grazia (e di culo) andando a cogliere un'altra vittoria. Da una pensione grigia e assonnata, passa a terza primavera di brio ed entusiasmo. Se l'autunno tarderà ad arrivare sarà la sorpresa della stagione. Viva la vida.
 
Tibo, voto 4,5: perde ma meritava il pareggio. Ma il 4 non è per la sconfitta, ma per non aver asfaltato e vinto contro bimbomerdadellaminkia. Doveva e poteva fare di più, Allan in panchina è un errore imperdonabile, biglia come quarto panchinaro ancora di più. Paga lui gli errori degli allenatori della serie a (allegri che non schiera ◼️ dall'inizio) e dei giornalai (biglia dato in panca). Ingenuo. E bestemmie!!!

  • 0