ACC 2012

Crosetta, voto 5,5: sconfitto giustamente e mestamente fino alle 2045 di domenica sera, riesce a sculare 2 gol di bimbominkiaamicodigraziani insigne che non segnava fuori casa dal 2012, e su punizione dall'83. Come se non bastasse gli entra pure gonzales relegato in panchina. Apoteosi del culo. L'unica cosa che fa da mister è mettere in panca il Buffon dei poveri Diego Lopez, ma probabilmente pure Emily rattatroia l'avrebbe fatto pur non sapendone un cazzo di calcio. Più culo di quella gran fregna, al buio potrei darti un colpo.
 
Brustov, voto 6,5: voto mediocre malgrado la vittoria perché, da un'analisi più approfondita, rischia di giocare pure in 10. Ricorre ai 3 cambi ma Il problema più evidente è che in panchina ha più s.v. di papale alla sicurezza volo. Fuoco di paglia.
 
Ciccio, voto 1: buona squadra, sfortunato per aver perso malgrado i 3 gol segnati. Il voto basso è per il continuare ad esultare ai gol del bolognamerda e soprattutto per aver creato un gruppo solo con me e nonno simpson Tuzzi. Quando capirà dove sbaglia tornerà a vincere e vedere voti alti. Per ora media voto 2. Media inglese
 
Jjgerma, voto 5,5: seconda insufficienza X la coppia vaticana. Pur segnando 3 gol non riesce a vincere confermando quindi l'alone di sfiga evocato dal santone Pastena durante l'asta. Però paga, con l'insufficienza, l'aver lasciato in panchina kedira e bomber matos bistrattato da bimbocovizzi. Sono errori che alla lunga pesano, e loro continuano a pagare. Altruisti.
 
Faniz, voto 8: è definitivamente la sorpresa della lega. Da compagno di mezza pensione di Tuzzi, il non giovine svetta e continua la corsa al primo posto occupato abusivamente dall'amico del circolo. Gli segnano tutti, giovini, vecchi, resuscitati, slavi e transessuali ma per l'asta e la rosa che ha tanto di cappella.o. Space cowboy.
 
Paul: voto 1. Più che per la prestazione offerta da 0 gol malgrado higuain, influisce sul voto il non aver abusato di Tuzzi che finalmente si rivela per quello che è. Si ferma sul più bello quando poteva punire e passare in testa. Delusione e precocità.
 
Tuzzi, voto 3: 2 gol in panchina, per l'ennesima asta (sarà oramai la decima di fila) sceglie due cani morti al posto dei portieri (uno 2 l'altro 2,5..sommati non fanno la sufficienza). Alla quarta giornata sono evidenti i limiti di formazione e le distrazioni che hanno colpito mister Tuzzi durante l'asta. Però c'ha culo, riesce ad incontrare una formazione che in casa riesce a fare peggio trovando un'insperato pareggio che lo mantiene a galla in testa alla classifica come un perfetto abusivo amico di giuliani appena sbarcato fingendo di essere un profugo di guerra. In ogni caso da notare i punti fatti, 54, appena sopra i soldi spesi per il Maradona dei Maya saponara. Se fosse stato 51 avrebbe sbancato più di una vincita a Las vegas. Meteora.
 
Pastena, voto 7: dopo 3 giornate di brogli e comizi elettorali, Angelino Alfano di cernusco si dedica al calcio per scongiurare la b dopo appena 180 minuti giocati. Vince soffrendo l'incontro tra mafiosi e truffatori, portandosi a casa il gioco delle 3 carte fino ad oggi in possesso di bimboladro Farolfi. Sbeffeggia l'avversario lasciando pure un gol in panca, dimostrando di meritare la vittoria che lo riporta a galla. Lupin rosco.
 
Bimbo, voto 4: prima insufficienza per il gobbodimerdatifoquandovinco, meritata. Del resto gliele avremmo volute dare pure prima, ma le vittorie avevano mascherato la sua incapacità. Una squadra spenta, povera, senza ne alti ne bassi, punita per aver sculato malamente la giornata scorsa. Segna solo un gol, dybala su rigore inventato....che caso !!!!! Perde, confermando il detto popolare: "meglio una vittoria da Pastena che 100 anni da ladro".
In prigione.
 
Tibo, voto 5: sfigato, accerchiato, gufato, colpito, insultato..tante giustificazioni per lui..la formazione è giusta, ma l'allineamento di Giove con Dio cristo trasformano mezza sega tamarroterrone insigne in cr7 e la sfortuna fa il resto. Un unico obiettivo: metterne uno dietro. E per ora neanche questo sta riuscendo. Male male.

  • 0