ACC 2012

Jjgerma, voto 7,5. Una sfilza di 7 per sconfiggere il comunista di vologrado, pure con lo sberleffo dato che lascia in panchina un gol e altri 7. La coppia vola, deve solo sistemare un paio di cambi e magari pareggiare pure i conti a livello di bimbi fatti. Chissà che con l anno nuovo nn arrivi un titolo con relativo premio in denaro da convertire in bonus bebè in favore di mbarito. BABBI.
 
Brustov, voto 4: il comunista si trincea in difesa puntando sulla regola del 6 per strappare un punto, ma alla fine cede come il muro di Berlino. C'è da dire che con i nomi che ha sta facendo un mezzo miracolo, o un mezzo furto, a seconda dei punti di vista. Classe operaia allenata da una classe di negri. Portavoce Ignazio Quimby Marino.
 
Faniz, voto 8. Inarrestabile, se i vecchi d'Italia fossero tutti come i suoi giocatori a quest'ora la fornero sarebbe dentro qualche edificio in costruzione nel catanese. Domina la squadra degli sceicchi ricordando che i soldi non contano, cioè che conta è la fame, e i suoi vecchi hanno più fame di Tuzzi. Non è in testa solo perché mister tuja C ha più culo di Anna loggia, ma gli space cowboys sono indomabili. Avanti col prossimo cantiere.
 
Paul, voto 3. Peggio del Paris Saint german. Business, troie, champagne, ostriche, cozze e cazzi, ma alla fine viene piegato da una squadra che percepisce di pensione 1/5 dello stipendio medio dei suoi rich boys. Tradito dall'amore per la Doria (Doria non troia). Sceicco lecklusalam.
 
Tuzzi, voto 6. Vince ma di più nn merita. Questa giornata si deve dividere il premio Frosinone culone con cicciotiaccoltellonavigante, ma finora, parlando di culo, ha trionfato a mani basse. Sara perché io divinizzare Parma porta bene, sarà perché in fondo di calcio ci capisce come mazzarri, sarà perché nella vita ci vuole culo, ma alla fine la dea bendata si è innamorata di millesosiatuzzi. Intanto saponara continua a latitare e jovetic prende il largo nella classifica voti. Non a casa l'unico stop è arrivato con saponara in campo. 51 motivi di rimorsi. Ma è tutta questione di culo.
 
Pastena, voto 4,5. Il crimine non paga, e Pastena ne è la prova vivente. Continua con i ballottini e marchette varie facendo saltare uno scambio super conveniente per il suo amico di cazzo crosetta, non accorgendosi che nel frattempo la sua squadra gioca di merda e perde contro il Frosinone culone. Se non si sveglia ed iniziare a pensare al calcio giocato il prossimo anno si troverà a fare i ballottini in B con cacioppo, Graziani, la Juve e bimbo. Moggi magari muori oggi.
 
Bimbo, voto 6,5. Vince con un gol risicato di un felipe anderson inguaribile, e da allenatore continua a sbagliare lasciando un secondo gol ai piccioni come mangime. Solo la fortuna lo salva e il fatto di incontrare una squadra di prima categoria. E in lizza con delio Rossi per il premio scemo della lega.
 
Crosetta, voto 1. Perde pur avendo insigne, ma una sfilza di 5 lo penalizza..sarà forse perché ha una squadraccia ?? Comunque Fino a poche ore fa aveva preso un onesto 5, l'uno l ha poi conquistato facendosi abbindolare da Pastena e Ciccio sullo scambio guarin callejon. Tempo 2 giorni e perderà tutti gli obiettivi di mercato. Sembra Galliani con Miranda, kondo e martinez. Eroe della curva nord. O forse sembra più Ugazio con persi. Da valutare.
 
Ciccioonfame, voto 0. Conquista i 3 punti (la parola vittoria non te la sei meritata) grazie a 2 gol improbabili che non segnavano da PES 2009. Con Mezzo punto si fa i 3 punti, ma anche 3 anni di esilio o 3 punti di sutura causa coltellata al prossimo incontro con me. È come altri alleVatori lascia un gol in panca, tanto si sa, quest'anno per vincere serve culo, mica i gol. Pure lui invischiato nello scambio saltato di crosetta. Il bue, l'asino e il bimbo minchia (lascio ai lettori capire quali dei 3 personaggi Ciccio interpreta).
 
Tibo, voto 5. Perde, l'ennesima, e per l'ennesima volta non è solo colpa sua. Son 3 partiti che sfumano così, anche se questa volta una scelta più oculata in porta avrebbe dato un pari (sportiello chiede vendetta). Comunque non si può più perdere tempo, è scattato il colpo di stato. Questa settimana la squadra verrà rivoltata e arriveranno dei guerrieri, preferibilmente vecchi. Perché l'esempio da seguire non è Tuzzi, o crosetta e Ciccio che puntano di culo, ma il non giovine Fanizzi. È il primo è già arrivato: tanke klose. Dopodiché scatterà la vendetta contro crosetta paccaro e ciccioinfamextesololame.

  • 0