ACC 2012

Jjgerma, voto 6,5. Una vittoria 1 a 0 di culo, e una sconfitta in casa contro bizzarri crosetta. Non bene considerando la ghiotta opportunità. Ma merita la sufficienza per aver scoperto e portato così alla risoluzione del problema portieri (a parte i conseguenti 1000 messaggi inutili). Adesso come minimo ci aspettiamo che rialzi donnaminkiarumba per vendicarsi della sconfitta. Reporter d'assalto.
 
 
 
Brustov, voto 7: anche per lui una vittoria risicata (1-0) è una sconfitta devastante (3-0). Però ha il merito di chiudere la farsa portieri con una lezione di democrazia prima, e di dittatura dopo. La classifica dice che comunque di calcio non ci capisce un cazzo, ma sulla gestione della lega bene bene. Kim jong un
 
 
 
Pastena, voto 3. Un pareggio e una sconfitta. Anziché pensare alla formazione e al calcio giocato preferendo un borriello da 3,5 a lialic da 7. E perde, giustamente.
Il crimine e la mafia non pagano, l'imperativo è farlo tornare ultimo, legalmente. Il Marino di cernusco.
 
 
 
Crosetta, Senza voto. Settimana da dimenticare, rimuovere, annullare per il marino/Pastena toygayboy.
Tutto è cominciato dallo scambio guarin x calleyon, cazzata sfumata solo grazie all'intervento di don Piera evidentemente in rimorso di coscienza per l'asta fatta. Poi prova a rimediare sul mercato intimando a tibobis di cedere Allan o ◼️ per callejon, e aggiunge che in caso di rifiuto si prenderà pazzini sul mercato sapendo che tibobis è interessato. Morale della favola non piglia ne guarin, ne Allan, ne ◼️ e ne pazzini..callejon gioca ma segna mertens. Poi arriva il caso portieri e, evidentemente sotto shock per il mercato cerca di soverchiare la decisione dei cittadini a maggioranza. Perde pure li.
L'unica cosa che gli va bene sono i 4 punti in 2 giornate grazie al biscotto con cicciomerta e alla vittoria sul povera jj/Germa che ancora fanta club sta cercando di capire come possa essere successa.
Ricapitoliamo: voto 0 per il mercato, 1 per aver tentato il colpo di stato, 4 per i risultati in campionati (visto il biscotto e il culo contro la squadra dei papà). Media inglese 1,6. Riina al 41 bis
 
 
 
 
Paul, voto 9. E in rampa di lancio lo sceicco di Genova. 2 vittorie schiaccianti che dimostrano quanto sia forte il suo attacco e quanto sia facile vincere con i petrodollari.
Ma giusto così. Anche la difesa regge e questi 2 turni sono stati una passeggiata. Più facile che scoparsi una troia che ti chiede in cambio solo 20 cent. probabilmente sarà la squadra da battere.
 
 
 
Faniz, voto 6,5. È l'anno della riscossa del fantasma Fanizzi. Dopo anni di silenzio e omertà il vecchietto vive una terza giovinezza partecipando attivamente ad aste, dibattiti, scontri e sopratutto votazioni. Prende una netta posizione contro la cricca isis schierandosi apertamente con la giustizia. Purtroppo sul campo rispetto alle ultime uscite rallenta collezionando solo 4 punti anziché i 6 che gli scommettitori prevedevano. Ma vecchio fa ancora figo quest'anno. Di fatti e primo.
 
 
Tuzzi, voto 5. Torna saponara e lui continua a perdere. Oltre ai problemi di asta emerge un caso portieri. Non quello di Crosetta. Non ne ha uno buono e per di più riesce a scegliere sempre quello che prende 3 pappine a partita. Il cambio in panchina non funziona, la squadra di pippe che si è fatto un casa di Pastena sta emergendo. Goia finita. Ora come li pagherà i 51 x saponara??. 0 punti
 
 
 
 
Bimbo, voto 6,5. 4 punti in 2 partite, ma l'ultima giornata è veramente un insulto al gioco del calcio. Una serie di 5,5 che per una congiunzione astrale di Marte su Giove gli garantiscono un gol e un pareggio.
Più culo di pratesi, è pronto per fare un bocchino in cambio di 5? sul tavolo. Checca.
 
 
 
 
 
 
Ciccio, voto 2. 2 come i punti presi in 2 giornate, 2 come il voto per aver difeso Crosetta riina, 2 come i punti che dovrebbe avere in classifica in un mondo giusto. Sono 3 giornate che segna un gol x mezzo punto, fosse stato tibobis al suo posto avrebbe fatto 65,5. Lascia in panca l'unico buono che ha ma gli entra come sostituto. Fratello di culo di bimbo. Culo e camicia
 
 
 
Tibo, voto 3. La squadra nn va. I cambi non funzionano, o meglio non glieli vogliono far funzionare dato che pioli non fa giocare klose (e perde, coglione) e l'arbitro decide di buttare fuori melo facendo contenti i giornalisti di merdiaset che invocavano l espulsione da luglio. Pezzenti, vi ho mandato la disdetta.
Poi nel frattempo tutti gli allenatori di seria A decidono di remargli contro non facendogli giocare nessuno dei 6 attaccanti in rosa. Complici anche un paio di infortuni. Certo che se avesse un 30% del culo di bimbo e Ciccio saremmo qui a parlare di almeno 2 punti in 3 partite (contro la corazzata Paul non può nulla), ma il culo non è la virtù dei forti..
Bomba h contro tutti.

  • 0