ACC 2012

Pastena, voto 4,5. Come la media della sua difesa. Dopo messaggi, comizi, magheggi e marchette, si presenta alla sfida decisiva pensando di vincerla con la mafia. Ed invece il crimine non paga. Prende 3 gol in causa sua proprio come la giuve alla prima sconfitta al merdastadium contro l'Inter di strama. La storia si ripete, la mafia suscita sempre un certo fascino ma poi arriva sempre il conto (salato) della giustizia. Un mix tra quimby e Tony ciccione.
 
Faniz, voto 5. Prima insufficienza per il partito dei pensionati. Azzecca e resuscita destro, ma causa una sfilza di insufficienze e di un Marchetti da brividi perde contro bimbominkiamarquesbimbo, cedendogli pure la testa della classifica. Siamo convinti che si rialzerà, anche se alla sue età certe cadute potrebbero essere le ultime viste da sopra il terreno. Vecchio che cade.
 
Bimbo, voto 7. Partita e testa della classifica. È scorretto come il suo idolo e pari corso bimbominkiamarques ma per il momento il suo gioco sporco vale la candela. Vince grazie a 2 rifiuti della società che non segnavano da 3 anni, e complice la giornata no del vecchio col cazzo che gli tira ancora azzecca la vittoria da primato. Servirebbe un Valentino che lo pigli a calci. Perché ricordate, chi ama il calcio odio la Juve, marques e bimbo. Un mix tra marques e margioglio.
 
 
 
 
 
Tuzzi, voto 7. Affronta una pseudo squadra scesa in campo solo perché costretta dall'arbitro. In più ritrova l'amico giornalaio della gazza che regala un 7,5 saponara per un gol da fermo. Sembra che mister Tuzzi con il giornalaio di cui sopra abbia messo in pratica la stessa mossa usata da Galliani quest'estate per convivere un 3 giocatori ad approdare a milanello, di sicuro a lui sta riuscendo ottimamente. Aggancia vecchiofaniz al secondo posto e rialza la testa, anche se le 2 scoppole di settimana scorso devono tenergli a mente che il podio quest'anno non sarà roba sua. Ci vediamo a maggio. Neve al sole.
 
 
Brustov, voto 3. 3 come i suoi titolari che non hanno giocato, con una panchina in cui sono più i SV dei 5 collezionati. Forse se avesse potuto giocare solo con portieri avrebbe conquistato un pareggio, considerando che mirante e tata prendono 15 in 2 (ben più della somma di tutti i suoi attaccanti). È ora di utilizzare i cambi rimanenti altrimenti rischia di ricadere nella lotta retrocessione che ingenuamente forse credeva di aver scacciato. Pescara stagione 2012/2013.
 
 
 
Crose, voto 6,5. Vince contro una delle favorite alla vittoria finale, ma il voto è basso perché è sotto gli occhi di tutti come sono arrivati sti 3 punti. Un solo gol segnato ma alla fine ne fa 2 e becca un Paul a 0 reti che fino alla partita precedente aveva una media di 2 gol a partita. Bingo di Natale anticipato. In più dopo l'affaraccio della scorsa settimana, i mille messaggi, frigne, minacce, insulti, cause legali lascia donnaminkiarumba in panca. Solo per questa meriterebbe 4. Cero alla Madonna da accendere a breve. Topo Maria addolorato Madonna venuta.
 
 
Paul, voto 4,5. Non capiterà spesso che la squadra degli sceicchi rimanga a bocca asciutta, ma il solito eder non basta. L'avversione non era tra i più tosti ma senza gol non si va da nessuna parte. Fa tenerezza vedere laxalt titolare, ma la storia insegna che il negretto segna solo ogni 3 anni e rigorosamente di doppietta. Ti conviene venderlo e riprenderlo all'asta 2018/2019. Sceicco solo x una volta.
 
 
Ciccio, voto 3. Se tra le prime e le ultime la lotta è quantomai serrata, per il titolo di Frosinone culone non ci sono più dubbi oramai. Tenta ancora una volta di pareggiare/vincere strappando un ridicolo 68 in casa, ma questa volta il punto conquistato a sgamo è degli avversari che lo castigano ad una sconfitta x 2 a 1 dover aver guadagnato allo stesso modo in almeno 4 giornate in precedenza.
Forse dovrebbe assoldare pure lui, come il suo amico crocetta, un consulente che gli spieghi che portiere schierare (Raffael 8,5, ed invece Buffon impegnato nel derby), e su che centrocampista puntare (suarez in gol contro il Frosinone).
Forse solo sannino al carpi ha fatto peggio.
 
 
Jjgerma, voto 7. Torna alla vittoria dopo la partita lamentela farsa di settimana scorsa. 2 a 1 all'ultimo secondo grazie ad un cambio al volo. Vittoria alla fine grazie all assist di alexsandro come avvenuto pure nella realtà. Culo, ma la fortuna aiuta gli audaci. O in chiave astrologica, Paolo fox è con loro.
Che sia la congiunzione australe pure per un figlio (non tu Germa, che hai già dato).
 
 
Tibo, voto 7,5. Vittoria nella pratica che conta, nella giornata fondamentale, contro l'avversario da battere. Lezione di calcio, la rivoluzione in rosa e i nuovi innesti iniziano a funzionare. Fondamentali le scelte del mister che azzecca medel e babacar al posto di pazzini e de rossi. Sicuramente crosetta non li avrebbe indovinati e avrebbe pareggiato 1 a 1 anziché stravincere.
Netta vittoria anche dentro e fuori dallo stadio, dove i supporter di quimbymarinopastena sono stati malmenati e caricati. Operazione sorpasso riuscita, avanti il prossimo. Intanto godiamoci l'arresto del mafioso.

  • 0