ACC 2012

Bimbo, voto 3. 3 come i gol presi. Credeva di poter vincere facilmente i primi 50? di stagione affrontando in casa l'attacco di jjgerma da lui stesso bistrattato poche settimane. Ma qui al fantaclub non siamo mica alla moto gp, dove i mondiali si regalano tra amici e si gioca sporco.
Morale della favola, ne prende 3 e perde 50?.
Ogni volta che si scende in campo alla pari bimbo piglia schiaffi.
Forse dovrebbe prendere esempio dal minkione australiano ritiratosi nel suo paesello di 3 anime perché depresso, fare come lui e tornar in quel di Faenza, che di anime ne ha 6 e non sarà l'Australia, ma non c'è un cazzo da fare comunque.
Stoner
 
 
Jjgerma, voto 8. Surclassa il fenomeno australefaentino che lo aveva deriso con un attacco in gran forma. L'asse portiere attacco va una crema, e non osiamo immaginare cosa succederà quando si sveglierà bomber matos, che oggi sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ma va bene così.
Prossimo obiettivo è sorpassarlo in classifica, siamo certi che sarà solo questione di tempo.
Loris capirossi ai tempi del ducatone.
 
 
 
Brustov, voto 6. Strappa un punto contro l'ex capolista, e vedendo la squadraccia di ex comunisti che ha non possiamo che elogiare l'ottimo risultato. E soprattutto riesce nel suo compitino affidatogli dalla cricca di fermare con ogni mezzo gli avversari ancora liberi e non soggiogati. Senza infamia e senza gloria obbedisce passando inosservato..insomma come il migliore pedrosa di stagione.
 
 
Faniz, voto 5. Inciampa nel trappolone brustov perdendo i 50? che aveva meritato visto la rosa e l'esperienza che ha. Sto mese niente pensione per i vecchietti. Scippati alla posta come il fantozzi. Certo che prendere un portiere che giochi o che non subisca gol aiuterebbe. Magari crosetta gli vende donnarumba. Simpatico, grintoso, ma Un po' pollo come espargaro.
 
 
Paul, voto 4. Higuain predica nel deserto..troppi 4 in pagella, troppi s.v. (Ma gli altri 10 giocatori in rosa dove cazzo sono spartiti?? Tutti a troie??), non riesce a fare 1 gol pur giocando in casa e col portiere inviolato. Male male, troppi errori tattici complice anche la giornata no blu cerchiata.
Ci si aspettava una gran stagione per Paul, il favorito, ma la sua squadra si sta rivelando praticamente la Ducati del mondiale moto gp, cioè namerda. Dovizioso.
 
Ciccio, voto 6,5. Un gol e un assist per vincere in trasferta di misura, cioè di culo. Terza volta che vince per un punto (non per un gol, ma punto). Non merita nulla, inoltre si prende gioco pure degli avversari e di chi difende la lealtà e giustizia.
Festeggia per le vittorie "biscottate" dei suoi amichetti malgrado lui veleggi in posizioni da Udinese. Praticamente è come vedere biaggi festeggiare Lorenzo.
 
Tuzzi, voto 6. Fa 2 gol e vince grazie ad un difensore ed all'8 di sorrentino. Ogni commento ed analisi potrebbe finire qui. È cosi si prende anche i 50? del primo girone. Ma il suo non è culo, è semplicemente non capirci un cazzo con la consapevolezza che qualcuno farà per lui, dato che non conosce neanche la regola della panchina libera. Vince anche la sfida saponara/jojo ma solo perché mancini decide di non farlo giocare per rendere la sfida contro il Torino più elettrizzante, e grazie al solito amico giornalaio che regala 6 a uno che si prende 3 pappine in casa.
Vista la vittoria del girone è il Lorenzo di giornata, ed infatti tutti sanno come il finocchio spagnolo abbia vinto. Ma il fantaclub non è la MotoGP.
 
 
Tibo, voto 3,5. Doveva fare il numero della giornata tagliando fuori mister Tuzzi. Partito carico ma l'alcol del week end e la trasferta di Torino lo hanno messo sotto pressione sbagliando quasi tutto nel match chiave di giornata regalando 50? a mister Tuzzi. Si insomma un po' come Iannone che dopo essere passato da 400 fan a 4 milioni, da 3 commenti a post a 10.000 di cui 20.000 per Vale e contro i 2 ricchioni spagnoli figli di puttana, anziché buttare giù lo stronzo infame si catapulta per terra da solo ad inizio gara. Da #escilo a #cascati.
 
Pastena, voto 2. La sfida tra i 2 compagni di merende non che amanti non che mafiosi scandinavi finisce molto male per il boss della marchetta. Mezzo punto e perde la partita, in casa, rimanendo ultimo senza recuperare punti a #cascatitiboni. Era chiaro fin dall'inizio che i gb e cecca del fantaclub si fossero accordati per un biscottone copiando quel che succedeva contemporaneamente nella moto gp. Ma neanche il più facile dei biscotti gli riesce, sfumando alla fine per la più classica delle beffe. La prossima volta che riproverete con un biscotto chiamate banderas, magari riesce. Per Pastena una domenica da Damian Cludin (per gli ignoranti ultimo classificato in MotoGP con 0 punti).
 
 
Crosetta, voto 6,5. Vince di mezzo punto senza segnare gol, solo grazie a donnarumba che gli è stato lasciato per misericordia. Volevano il biscotto ma alla fine senza volerlo ha strappato primo secondo e contorno. Secondo i più ancora non se ne è accorto di aver vinto. O forse aveva tutto calcolato e ha pugnalato il povero pastenacludin alle spalle, tendendogli il più clamoroso dei trabocchetti???
Non lo sapremo mai forse, quindi nel dubbio rilanciamo quest'ultima tesi di un comportamento degno del miglior marques bimbominkiammazzati.

  • 0