FANTAMEDITERRANEO Club United

 

E' la giornata 31, 7 giornate al termine, cominciamo dai play-off.
 
Generata nella sezione tornei e coppe la competizione più importante che ci accompagnerà fino alla fine del campionato, dove partecipano i migliori, lo trovate sotto il nome " play off finali". Da oggi le gare saranno di andata e ritorno e le squadre rimaste in gara sono 16. Ad ogni gara la migliore piazzata riceverà 2 punti di vantaggio (2 all'andata e 2 al ritorno, i punteggi verranno quindi aggiornati successivamente da me in modo manuale), inoltre quella di categoria superiore passerà il turno anche con il pareggio nel totale dei gol tra andata e ritorno. Per quelli della stessa serie in caso di pari si andrà ai supplementari e successivamente ai rigori. Le escluse dagli ottavi andranno a partecipare insieme a tutte le altre escluse per i play-out.
Vediamo come sono andati i sedicesimi:
Il BENFICA di Tony batte il NIZZA di Sandro con il punteggio di 4-2, determinanti le reti di immobile e un doppio de paul di cui non disponeva l'avversario, negli ottavi incontrerà l'INTER del tandem Vincenzo-Salvatore, i quali partiranno con il solo vantaggio del +2 per gara in quanto provenienti dalla stessa serie.
Il TORINO di Mario va avanti e batte per 3-2 la FIORENTINA di Alberto grazie a rogerio subentrato dalla panchina che va in rete, mentre l'avversario lo lasciava in panchina. Sfiderà negli ottavi il FEYENOORD di Marco che avrà anche il privilegio del pari.
Il PSV pareggia 2-2 con il BARCELLONA, nella sfida tra alcamesi luciano e baldo se la contendono alla grande con 2 gol per parte ma a fare la differenza è la posizione nel corso del campionato e allora luciano passa perchè proveniente dalla serie B rispetto alla D di Baldo, Luciano negli ottavi se la vedrà con il NAPOLI di Gaetano che partirà con il doppio vantaggio.
Il CHELSEA di Salvatore nonostante il doppio vantaggio viene asfaltato dalla compagine inglese del TOTTENHAM di Stefano per ben 4-1 grazie alle reti di immobile dijks e un doppio de paul, se la vedrà agli ottavi con la JUVENTUS di Danilo che partirà con il doppio vantaggio.
Il REAL MADRID di Gianmarco annienta il MARSIGLIA di Nino per ben 4-1 con le reti di rogerio de paul e immobile, passa il turno e sfiderà il MONACO di Devis, Devis che partirà con il solo +2 per via della qualificazione nella stessa serie.
Tra ROMA e ATALANTA è 4-3 perchè alla ROMA gli scatta il gol grazie al +2, ma sarebbe comunque passata in quanto di serie superiore e quindi gli bastava anche il pareggio, Christian batte Mirco e sfiderà Roberto che guida il LIONE, che a sua volta avrà anche il vantaggio del pari.
Rosario pur con il doppio vantaggio sciupa tutto a causa di una scelta errata dei portieri, non gioca meret padelli e ospina e gioca con 1 uomo meno, fa 70,25 ma va in seconda soglia per via del +2 ma non basta a trovare il pareggio e qualificarsi, Fabio grazie alle reti di rogerio de paul e lazovic e soprattutto grazie ad una difesa da favola che gli regala il +3 vola agli ottavi, VALENCIA batte SIVIGLIA 3-2. Negli ottavi troverà il LIPSIA di Cosimo che partirà con il doppio vantaggio in quanto terza in serie A a differenza del VALENCIA decimo di serie C.
Ultima partita del tabellone LEVERKUSEN SAMPDORIA terminata 4-3 grazie al +2 ma sarebbe comunque passato Francesco contro Paolo perchè aveva il doppio vantaggio. Entrambi possedevano de paul e piatek ed entrambi hanno guadagnato qualche punto di modificatore, ma la serie di appartenenza ha fatto la differenza. Prossima avversaria la LAZIO di Massimo.
 
In champions league si sono disputate le gare di andata delle semifinali, il LIPSIA di Cosimo ha battuto il LIONE di Roberto per 2-1 grazie alle reti di immobile e de paul.
Nell'altra sfida la LAZIO di Massimo si è portata avanti ed ha battuto il NAPOLI di Gaetano per 4-2, qui a fare la differenza è stato proprio de paul con la doppietta.
 
In europa league ecco come sono andate le semifinali, è 3-3 tra la ROMA di Christian e il LEVERKUSEN di Francesco che fanno lo stesso punteggio e pareggiano 3-3.
Nell'altra gara l'ATALANTA di Mirco batte 3-1 il B DORTMUND di LORIS che è chiamato agli straordinari nella gara di ritorno.
 
Nel torneo elimination immunità al TOTTENHAM, ripescato il FEYENOORD, eliminati MANCHESTER CITY E CHELSEA E ATLETICO MADRID a pari merito. Restano in gioco AJAX ATALANTA BAYER LEVERKUSEN FEYENOORD LAZIO LIPSIA MONACO PSV REAL MADRID ROMA SAMPDORIA TOTTENHAM VILLAREAL.

  • 1
vincenzo86

Vincenzo Rimi

17:13   10-04-2019

?? Attenzione, correzione su una partita di europa league, in semifinale la ROMA non sfidava il LEVERKUSEN ma bensi il TOTTENHAM, quest'ultima ha vinto la gara di andata per 4-3. Tabellone corretto.