|
Liberi pensieri del fantallenatore |
Cari Presidenti,
prima di aprire la ormai celeberrima rubrica del lunedì volevo soltanto dire una cosa: FINALMENTE SIAMO PARTITI!!
Scoppiettante partenza del campionato di serie A e, di conseguenza, grande partenza della FANTALELLO 2011.
6 partite e 6 vittorie! Classifica spezzata in due con la Realmagrinho che in barba a tutti i pronostici rifila 4 goals al sempre imprecante Breccio che "inserterà" tutti i pronostici, ma a schierare la formazione è una pezza...
Sculata di Bobo che ringrazia le polveri bagnate della SIRCAS e si aggiudica di misura una partita che si era complicata con il trascorrere dei minuti calcistici della domenica (vedi De Ceglie, Gomez e Samuel).
Vittoria di giustezza di Giorgione (Atletico XXX) che passeggia su una Yoda irriconoscibile alla quale neanche l'innesto del nuovo acquisto Pjanic porta i risultati sperati.
Esordi vincente anche per il campione in carica che batte di misura la Kolo Kolo che soffre un pò l'esordio in un nuovo campionato. crediamo si riprenderà presto.
Magica affermazione dell'INDOMITA che grazie ad un centrocampo d'assalto rifila 3 pappine ad una MASTACALLO senza mordente e con poche idee.
In ultimo due paroline per la Fantalello del mio amico Lello, grande prova del suo centrocampo, errore di formazione e sconfitta immeritata, solo l'attacco devastante della Real Chiappero (mai nome fu più azzeccato) regala i 3 punti a cico. Lo schema a variante anomala sembra funzioni...
Cico "Mosquito Moscone Mosca".

Josè Magrinho
23:10 12-09-2011
La R.M. vince e convince
Roberto Gueli
20:48 12-09-2011
Con sofferenza ma l'esordio è vincente...
Riccardo Gueli
16:48 12-09-2011
La mia squadra sembra l'inter di 10 anni fa. Tanti nomi illustri ma niente risultati se fossi il presidente prenderei i giocatori li appenderei a muro e gli darei tanti calci nel culo come disse marcellone lippi dopo un reggina inter 1-0 prima giornata di campionato prima di dare le dimissioni.
Indomito Indomiti
16:20 12-09-2011
amo l'angolo tosatti