Liberi pensieri del fantallenatore
ANGOLO TOSATTONE

Cari Presidenti nuovamente ben trovati.
Analisi della V giornata che comincia con un riferimento ad un precedente articolo di Cico.
Alla Fantalello non serve neanche il doppio salto mortale carpiato con triplo avvitamento fatto da Lello ed i suoi giocatori in quel di Lourdes: ennesima sconfitta e speranze di un campionato di alta classifica ormai ridotte al lumicino. campagna acquisti deficitaria e tutti sotto processo; non si salva nessuno.
Ne approfitta Salver che con una prestazione ordinata porta a casa i 3 punti, aspettando IBRACADABRA...
Rivoluzioniamo l'ordine delle partite ed occupiamoci dello "stregone" Breccio.
Centrocampo di sostanza ed un lavezzi "formato famiglia" lo issano a quota 7 punti.
ennesima prova incolore della Kolo Kolo, alla quale la grattatina doppia di "BIP" non è servita per evitare la quarta sconfitta stagionale ed il penultimo posto in classifica.
Cade una delle due capoliste. La SIRCAS del duo Stefano-Dario gioca in 10 e regala i 3 punti agli zingari di mister Magrinho tra i quali si distingue Vucinic e non per il solito borseggio del portafogli dell'arbitro...
Veniamo adesso alle due compagini che questa domenica hanno lanciato forte il grido di sfida a tutti i concorrenti della Fantalello.
L'INDOMITA di mister Gallo regala una prestazione degna del miglior Barcellona e rifila 4 perette all'Atletico XXX di Giorgione che comunque fa ricredere tutti i suoi detrattori grazie alla prestazione dei nuovi innesti.
Ma la prova più impressionante della domenica è quella offerta dalla Compagine di Bobo.
Con una prestazione immensa del centrocampo, rifila 5 gol a MASTACALLO e rende ininfluente il fatto di avere un portiere di qualità molto inferiore al resto della rosa.
Come dicevamo, MASTACALLO nulla può e sonoramente schiaffeggiato torna a casa con la "coda" tra le gambe...
Infine il mio amico Riki e la sua YODA irriconoscibile. Squadra senza idee e senza cuore, non approfitta della superiorità numerica e perde la terza partita stagionale.
Dimenticavo, REAL CHIAPPERO stoica!! in 10 contro 11 la squadra di mister Graziani sfodera una prestazione da libro Cuore e si issa solitaria in vetta alla classifica.
Cico "Mosquito Moscone Mosca".

  • 7
cico79

cico79

10:32   06-10-2011

Caro Bobo non fare il gradasso, siamo solo alla 5 di campionato...

josemagrinho

Josè Magrinho

23:25   05-10-2011

La verità é che sono anni che bobo ha troppo culo...sfido chiunque a dire il contrario

bogue

Roberto Gueli

18:48   05-10-2011

Caro Mastacallo che la zona alta della classifica non mi competa mi sa di grossa cazzata...vorrei solo ricordarti che per il terzo anno di fila mi trovo cmq al vertice a lottare per i primi posti...penso parlino i dati oggettivi... caro mio accetta la sonora sconfitta

mastacallo

mastacallo

14:38   04-10-2011

Bobo....hai avuto solo fortuna....la zona alta della classifica NON TI COMPETE....il buon cavallo si vede alla lunga... quindi preparayi ad inginocchiarti per chidere scusa al MASTACALLO. Di certo le ultime due partite sono state molto sfortunate. il fatto che nella classifica punti il Mastacallo sia secondo rileva la capacità della squadra di fare punti e risultati.Contro Sircas a parità di gol sono andato sotto per colpa di un irriconoscibile Chiellini...

bogue

Roberto Gueli

16:31   03-10-2011

Che dire..."impenetrabilità assoluta" quest'anno. Mastacallo fai ridere..

cico79

cico79

15:54   03-10-2011

cico, secondo te Real Chiappero è un nome dato a cazzo? ;-)

agrigentese

Indomito Indomiti

15:47   03-10-2011

curiosità:4 gol su 4 di Bobo dal minuto 87 al minuto 93.Premio Cesarini.Indomita prima nella generale e miglior attacco(11 reti),Sircas e Chiappero miglior difesa (3 reti).Kolo Kolo paga la peggior difesa (13reti)e con appena un gol fatto in meno della capolista si ritrova penultima. Fin che la barca va ...