Liberi pensieri del fantallenatore
ANGOLO TOSATTONE

Cari Presidenti, dopo un tristissimo week-end di pausa eccoci nuovamente al nostro consueto appuntamento del lunedì.
Nona giornata che emette i primi verdetti e forse delinea in maniera marcata i contorni di un campionato sino ad domenica sera ancora indecifrabile.
Ma andiamo con ordine e lo facciamo partendo dal basso:
La yoda è il triste fanalino di coda, squadra senza mordente e senza "vis pugnandi" che si trascina da una partita ad un'altra con l'unico obiettivo di tornare presto negli spogliatoi.
Ne approfitta una Internazionale rilanciata dalle ultime operazioni di mercato e schierata con saggezza tattica da mister salver. Secondo posto agguantato e campione in carica che lancia la sfida a tutti i pretendenti alla vittoria finale.
Real Magrinho trasformata dai cambi; saranno i nuovi a suonare la riscossa? per il momento sono i vecchi a dare segni di vita, 2 a 2 con Mastacallo e morale in risalita.
Atletico XXX che risorge in una domenica di mezzo autunno e sfiora la vittoria contro la ex capolista Real Chiappero in grandissima emergenza.
Fantalello ancora positiva ma la macumba di Vecchio è troppo forte: 2 a 2 e un punto per parte.
SIRCAS sconfitta da una Kolo Kolo finalmente continua e con grandi prospettive.
Arriviamo così alle zone altissime della classifica, abbiamo già detto dell'Internazionale ritrovata, ma i riflettori di questa domenica erano puntati tutti sul BIG MATCH della 9^: BOBO contro GALLO.
Primo tempo scoppiettante e Indomita che va al riposo in netto vantaggio, ma Bobo è duro a morire e infatti, tenendo fede al soprannome di nuovo Cesarini, prima pareggia i conti e poi sorpassa in serata grazie al duo Lulic Klose, 3 a 2 e primato in classifica meritatissimo.
A fine posticipo la squadra del presidente Gallo ha annunciato l'esonero di mr. Gapello e l'arrivo sulla panchina di mr. Van Gal.
Cico "Mosquito Moscone Mosca".

  • 1
bogue

Roberto Gueli

19:08   31-10-2011

Cico ancora è lunga la strada...ma abbiamo sette vite come i gatti quest'anno...