Proposte e suggerimenti
App Android

Buongiorno.
Ho apprezzato molto l'aggiornamento di gennaio per l'app Android, soprattutto la sezione "Consegna formazione" con l'aggiunta della prossima partita che ciascun giocatore dovrà affrontare.
L'ultimo aggiornamento invece, quello che ha aggiunto i volti dei giocatori nella "Consegna formazione" secondo me ha peggiorato le cose: adesso infatti non si capisce chi è infortunato, chi squalificato e chi invece gioca.
Questo mi ha portato ad aver schierato un giocatore che non è stato nemmeno convocato; è stato un infortunio dell'ultima ora, è vero, magari il sistema non lo avrebbe nemmeno segnato come infortunato, pero quest' ultimo aggiornamento personalmente ha questa grossa pecca, rispetto a prima che era chiaro l'infortunato e chi squalificato.
Inoltre, come ho commentato sotto al post su Facebook, consiglierei di pensare ad una UI fatta a "tiles", tipo un 4x3, o un 3x2.
Adesso la UI fatta a scroll ha reso l'app troppo caotica, ci sono troppe sezioni e molte magari non si usano neanche.
Buona giornata

  • 3
paolodefra

Paolo Defrancesco

16:26   28-01-2019

Ciao, ho appena aggiornato l'app. Secondo me adesso è molto meglio, più chiaro e comodo, bel lavoro, complimenti. Spero che anche gli altri utenti apprezzino questo cambiamento grafico. Ci avete messo poco, spero di non essere passato per esigente ahahah Comunque grazie, continuate così, bravi!

Assistenza

Assistenza - Marco

15:49   28-01-2019

Ciao Paolo, assicurati di avere la ultime release, cancella e reinstalla l'app, sono stati implementati i tuoi suggerimenti.

Assistenza

Assistenza - Marco

23:00   21-01-2019

Ciao Paolo, hai ragione, grazie per il suggerimento! La indicazione di chi gioca deve esserci assolutamente.