RESTODELMONDO

 

Arriva purtroppo anche quest anno una squalifica. Per la non consegna nelle giornate 24 e 25 l'AS Roma di "cmp16" prende il terzo voto d'ufficio e quindi il terzo cartellino giallo della stagione che vuol dire squalifica. Dopo tanti anni senza squalifiche, per il secondo anno consecutivo arriva il cartellino rosso per una squadra.
A malincuore devo applicare il regolamento: la squadra ora verrà ora assegnata ad un altro utente (sto già cercando un "traghettatore"); "cmp16" dunque perderà tutti i diritti sulla squadra e le eventuali vincite andranno al nuovo utente.
A fine anno la squadra scalerà comunque all'ultimo posto in classifica a prescindere dalla posizione e squalificata.

  • 1
elmero

Giovanni Marucci

22:06   21-02-2017

la squadra verrà affidata ad DARIO23 che la traghetterà fino alla fine del campionato e prenderà tutti i diritti su eventuali vincite. a fine anno come già annunciato la squadra verrà squalificata e retrocessa all'ultimo posto in classifica.