VOTI SCANDALOSI DELLA GAZZETTA
Assist Suso

"Sul cross di Suso, una serie di rimpalli tra Pasalic, Fulignati e rispoli permette al croato di raddoppiare. Niente assist". Questa è l'analisi assist dell'inviato Gazzetta, sul gol di Pasalic in Milan-Palermo.
Tutte le redazioni hanno assegnato l'assist, la gazzetta è andata controcorrente. Invito tutti a rivedere quel gol e poi rileggere la motivazione del Non assist, vi convincerete ancora di più che questi inviati siano in malafede.

  • 2
ispanico26

Salvatore Crimi

07:38   25-04-2017

Guarda io spero che il 6 ad Icardi lo cambino perché fare una tripletta e prendere un misero 6 anche se la squadra ha perso è proprio da incompetenti.. Gazzetta dovete essere obbiettivi e poi essere tifosi!!! Penso che seguo più io le partite che faccio il fantacalcio che voi giornalisti che mettete i voti ai giocatori.

gianigno

Lino Gianni Simeone

14:25   12-04-2017

Mi dispiace contraddirti,ma l'assist non lo ha dato Fantacalciamo,non lo ha dato il Corriere,non lo ha dato La Gazzetta e non e' stato dato nemmeno dalla community di fantaclub proprio perche' quella motivazione di cui parli e' sacrosanta.