|
CLUB DELLA LAMANTIALEAGUE |
Cosa cambia rispetto all'asta classica:
1) Non c'è l'ansia di arrivare all'ultimo secondo ke poi ti accorgi ke t hanno fregato un sacco di giocatori rimanendo cn un sacco d crediti ma una squadra scarsa. Xkè ogni anno su 10 squadre almeno 2-3 sn già fuori dai giochi sin dall'inizio.
2) Non c'è il problema ke uno alza un giocatore all'altro x sfregio o solamente x copiarlo e per questo è meglio nn far vedere neanke i giocatori, xkè altrimenti anke qui negli ultimi momenti ci sarebbero continui cambiamenti di offerte. Il fatto di dover mettere le offerte una volta sola cm propone Toni nn è praticabile xkè ovviamente l'ultimo ke le inserisce sarebbe più avvantaggiato rispetto agli altri,in quanto avendole tutte davanti se la gioca meglio.
3) Non c'è il problema di trovare una data e un orario d kiusura ke vada bene a tutti xkè essendo tutto al buio le offerte si possono mettere quando s vuole.
4) Se nn arrivate a prendere un giocatore,nn è il computer ke assegna automaticamente un giocatore,ma nei giorni seguenti prima ke cominci il campionato ci saranno altre 2 aste x completare le rose.

Andrea Giacalone
18:49 18-08-2014
squadra inserita............. sono pazzo, solo io posso offrire tutti questi crediti per un giocatore
Mario De Caro
15:21 18-08-2014
Poi per un anno l'esperimento si può fare. Se va male si ritorna all'antico.