Sala Stampa Mastereuroleague

 

MOLTO IMPORTANTE E DA LEGGERE PER TUTTI:
Ho appreso con dispiacere che ben 10 squadre in questa giornata n°37 non hanno consegnato la formazione, chi per dimenticanza e chi perchè magari già salvo o senza obbiettivi importanti in questo finale di campionato.
 
Voglio RICORDARE a tutti che a pag. 3 sezione Penalità da regolamento c'è SCRITTO e sottolineato che:
 
Penalità: Le penalità vengono date in caso di mancato rispetto delle date di pagamento (1 punto ogni giornata di ritardo), delle date di iscrizione squadra alle coppe (2 punti per mancata iscrizione ad una coppa entro la data prestabilita), e in caso un utente non consegni la formazione per più di 5 volte nell?arco delle prime 30 giornate di campionato e per più di 1 volta nell?arco delle ultime 8 giornate di campionato.
 
ATTENZIONE: ciò significa che ogni utente può non consegnare la formazione per un massimo di 5 volte fino alla trentesima giornata e 1 sola volta dalla 31° alla 38° giornata di campionato, superata tale soglia riceverà 1 punto di penalità per ogni giornata in cui non consegnerà la formazione. Ciò viene fatto per evitare che utenti che non seguono quasi mai la squadra possano vincere il campionato o influenzare comunque l?andamento del campionato stesso.
 
INOLTRE E' SOTTOLINEATO CHE: le penalità ricevute per mancata consegna formazione dopo la 31° giornata valgono come partenza ad handicap nel campionato della stagione successiva.
 
Visto le molte mancate consegna in queste ultime giornate, il regolamento e le penalità verranno eseguite come da regolamento per la stagione attuale e per la stagione 2013/14, ciò verrà comunicato agli utenti riceventi la penalità anche nel messaggio che arriverà a breve in cui si richiede la conferma per la prossima stagione.
 
Mi dispiace ma come è specificato da regolamento, trovo ingiusto che chi non ha obbiettivi possa, con mancate consegna formazione nel periodo finale della stagione, vanificare la lotta scudetto o salvezza di altre squadre.
 
Nicola. Tacco84.

  • 0