![]() |
Sala Stampa Mastereuroleague |

Gli allenatori delle Seguenti squadre sono a rischio esonero per mancata consegna formazione per più di 4 giornate consecutive:
GENOA: Lega Pescantina Serie A Massima Serie
BORDEAUX: Lega Balconi Liga Mista Massima Serie
VIRTUS LANCIANO: Lega Serie B girone Italiano
SHEFFIELD UTD: Lega Serie B girone Inglese
Le seguenti squadre possono essere assegnate agli allenatori che ne faranno richiesta e che non posseggono più di 3 squadre totali, ad esclusione di coloro che hanno subito penalità nella stagione in corso o non hanno consegnare la formazione per più di 2 volte durante la stagione in corso!
Le richieste verranno prese in esame fino a Sabato 23 Marzo e verranno così giudicate:
1) per le squadre di massima serie verranno prese in esame le richieste prima di utenti di Massima serie, poi di utenti di Serie B, poi di utenti in lista d'attesa ed esterni alle leghe, esclusi dalla stagione attuale per mancanza di posti.
2) per le squadre delle leghe di Serie B verranno prese in esame le richieste in ordine di arrivo per quanto riguarda gli utenti già presenti nelle leghe, successivamente veranno prese in esame le richieste degli utenti in lista d'attesa ed esterni alle leghe, esclusi dalla stagione attuale per mancanza di posti.
Le squadre verranno assegnate Domenica 24 Marzo, in tempo per la sessione di mercato prevista per Giovedì 28 Marzo che consentirà ai nuovi allenatori di poter apportare modifiche alla propria rosa.
ATTENZIONE: Fare richiesta di una squadra non significa volerla tenere per 9 giornate a titolo gratuito per poi abbandonarla, si presume che chi ne fa richiesta sia intenzionato a tenere la squadra anche nella stagione successiva, così che prendere la squadra valga come prenotazione per la stagione 2013/14.
Nicola. Tacco84.
Genzinho Dos Santos
15:30 25-03-2013
Benvenuto ai nuovi mister e in bocca al lupo al Bordeaux a partire dalla prossima giornata però, visto che domenica gioca contro di me!
Nicola Tacconi
10:27 24-03-2013
La Virtus Lanciano non cambia allenatore per mancanza di richieste..ciò da la possibilità ad Alessio Garella alias Easyteam, in caso non manchi altre consegne di formazione, di mantenere il posto nelle leghe! In caso però di ulteriori mancate consegna formazione la squadra verrà rimessa in lista di richiesta e l'allenatore non potrà prendere parte alla stagione 2013/14!
Nicola Tacconi
10:21 24-03-2013
ASSEGNAZIONE UFFICIALE SQUADRE: Michele Fiore Ronaldinho84 al GENOA! Nuovo! - Nicandro Simeone Ruboninew al BORDEAUX! Nuovo - Emanuele Amaro Manu1989 allo SHEFFIELD UTD! Nuovo - Alessio Garella EasyTeam alla VIRTUS LANCIANO! Confermato.
ronaldinho84
11:30 19-03-2013
Richiedo la possibilità di allenare Genoa o Bordeaux, in caso non fosse possibile richiedo la possibilità di allenare la Virtus Lanciano.. michele
ronaldinho84
23:36 18-03-2013
Sono interessato anche io a rilevare una squadra in ottica futuro..
Nicandro Simeone
22:30 18-03-2013
Sono disposto a prendere il Bordeaux
Nicola Tacconi
21:55 18-03-2013
Ciao Diego, Alessio del Virtus Lanciano è la squadra che più di tutte ha mancato le cosengne della formazione, ben 11 volte in 29 partite, e per 6 volte consecutive nelle ultime giornate. Per essere "esonerati" io considero che una squadra non consegni la formazione per 10 volte nel corso dell'anno o per 4 volte consecutivamente..questo per dirti che anche se ora decidesse di riprendere con costanza sarebbe solo un traghettare la squadra fino a fine stagione, perchè comunque escluso dalla stagione 2013/14..
Diego Lazzotti
17:07 17-03-2013
se avviso il mister di Virtus Lanciano di considerare l'ipotesi di risistemare la sua squadra è ancora in tempo?
Emanuele Amaro
12:57 17-03-2013
Richiedo la possibilità di avere lo Sheffiel Utd. Grazie.