|
Liberi pensieri del fantallenatore |
Cari Presidenti, voglio fare con voi la seguente riflessione.
In un periodo di forti tensioni socio-politiche dove l'economia va a puttane (e non è un modo di dire...), il Fantacalcio ci porta in un mondo quasi perfetto (il quasi è dovuto agli errori sottoporta dei nostri attaccanti).
Il raggiungimento della vittoria diventa il nostro unico credo e in questa direzione le nostre azioni si orientano, accompagnate da ardore e speranza.
Ecco che un piccolo cambio in rosa può diventare vitale, una ammonizione farci crollare il mondo addosso, per non parlare dello stramaledetto turnover che ogni domenica ci fa impazzire e spesso ci inchioda ai nostri errori di valutazione.
In questo caos ordinato di sensazioni tutto fa brodo e tutto va sperimentato!
Ecco Breccio che invoca i poteri occulti e corre da PELONERO a comprare 11 bamboline di pezza... attenzione voi che giocate con lui il sabato a calcetto, diffidate di colui che a tutti i costi vuole farsi la doccia con voi, lo fa non per omosessualità ma per estorcervi un capello...
Poi abbiamo Salver, lo scudettato Salver, che accerchiato in fase di asta è riuscito a piazzare il colpo a fari spenti approfittando di un Giorgione con un evidente calo di zuccheri... Queste sono le stregonerie che tutti vorremo fare, ma solo pochi riescono a portarle a casa. A proposito di questo, saluto a Michele Mazza per la sincerità con la quale mi diede Gilardino per Iaquinta lo scorso anno ;-).
Varianti anomale? Qui mi prendo i miei meriti e con pochissima modestia mi nomino RE delle "chieppe divarichete"! (vi ricordo che lo scorso anno i miei avversari facevano sempre pochissimi punti contro di me).
Cosa resta?
Restano forse le azioni più alte e per questo più difficili da portare a compimento: GLI ATTI DI FEDE.
Chi di noi può? Solo lui, il nostro Vate, il nostro Unico e solo Presidente a Vita, unico depositario del "quaderno sacro del Fantacalcio". Il nostro Lello.
E' lui l'unico, il solo in grado.
Sfido chiunque a competere su questo terreno con Lello.
Chi può andare sino a Lourdes e fare delle operazioni di mercato come queste:
fantalello ha fatto una offerta per CRUZADO
fantalello ha fatto una offerta per MUDINGAYI
fantalello ha fatto una offerta per OFERE.
Oggi si chiude il mercato alle 23.00, Lello torna domenica sera, domani con tutta probabilità un tuffetto nella grotta alla fantalello non lo toglie nessuno.
Presidente avvisato, Presidente salvato...
