SportDelGolfo.com

 

Gentili utenti partecipanti al FANTASPORTDELGOLFO ben ritrovati.
Speriamo che avete passato un Buon Natale. Prima di passare agli auguri per la prossima festa ormai imminente andiamo a fare prima il punto della situazione.
 
Nella giornata dell'Epifania la Serie A tornerà in campo per giocare il diciottesimo turno e come scritto nel nostro regolamento partirà la COPPA DI SERIE C. Il tabellone è stato già creato e potrete visualizzarlo nell'apposita sezione denominata "COPPA PLAY OFF". Questi gli accoppiamenti:
 
GARABOMBO - lombardia (prima contro ottava)
JUVE 65 - Campania (seconda contro settima)
cremonese - Napoli (terza contro sesta)
MALU GA II - Seacastle FC (quarta contro quinta)
La Coppa si assegnerà procendendo sul modello tabellone con gare di sola andata.
Ricordiamo come la vincente della COPPA DI SERIE C, assieme alle vincenti della COPPA DI SERIE D, della COPPA DI SERIE B e le prime 10 di SERIE A nelle ultime giornate si daranno battaglia per la vittoria della COPPA GLOBALE.
 
Inoltre Vi mettiamo a conoscenza su un'altro tema molto atteso, vale a dire il FANTAMERCATO che riaprirà lunedì 9 gennaio 2011 alle ore 9 per chiudersi venerdì 4 febbraio 2011 alle ore 23. L'unica limitazione che avrete oltre a quella dei crediti residui (che variano ovviamente in base ai soldi spesi da ciascuno di voi nelle precedenti sessioni) è quella che avrete a disposizione un massimo di numero 10 cambi per questa sessione di mercato.
 
Ancora una volta grazie per averci scelti. Vi auguriamo una buona continuazione di festività partendo con un BUON CAPODANNO.
Divertitevi, ma iniziate anche a pensare ai Vostri possibili movimenti di mercato e alle formazioni da consegnare entro e non oltre le ore 12 di giovedì 6 gennaio 2011.
 
Ancora mille, anzi duemilaundici (2011) auguri di buone feste a tutti dallo staff del FANTASPORTDELGOLFO il fantacalcio ufficiale del portale Sportdelgolfo.com

  • 0