Club FantaLeoni
Auguri e non solo...

 

Nemmeno il tempo di preparare il tutto che siamo giunti al giro di boa ed in alcune competizioni anche più avanti visto che si entra nel vivo di tutte le Coppe ed inizio col complimentarmi con tutte le squadre che sono giunte alla fase play off in tutti i tornei e ancora sopravvivono al Survivor che ogni settimana lascia una vittima per strada.
Coppa Italia, Champions, Europa League e Mundialito pronte a dare gioia al superamento di ogni singolo turno ma sempre e solo una avrà la meglio.
In tutti i campionati a scontro diretti e non sono parole di circostanza se ribadisco che veramente in tutti i gironi ogni presidente sta dando prova di vero guerriero, come a dire "IO NON MOLLO UN CAZZO", vi seguo tutti e trovo sempre lo stesso entusiasmo, stessa guerriglia e sfottò meritato sempre nel massimo rispetto della persona e del gioco.
C'è tanto ancora da lottare per chi vuole mantenere le zone alte della classifica e chi vuole dimostrare che sin'ora ha avuto solo sfortuna (da premettere che su 60 squadre e circa 90 presidenti non ne ho mai trovato 1 fortunato) ma intanto oltre i premi settimanali siamo già giunti ad aggiudicare i primi premi degni di nota dedicando loro una vetrina nella Home Page del sito. Complimenti ai secondi classificati ed ai vincitori del Torneo di Apertura di ogni serie.
So che ci sono dei "DISAGI" relativi al voto e di questo mi assumo la completa responsabilità promettendo di curare questo dettaglio di non poco valore per la prossima stagione ma con la stessa forza del primo giorno voglio sempre che si migliora accettando come sto già facendo tutte le critiche costruttive e lavorare per la miglior riuscita di un gioco che ci coinvolge con esuberante passione e dedizione. Continueremo su questa strada per quest'anno garantendo comunque massima trasparenza e coerenza.
Dal 1° Gennaio ci saranno 75 crediti in più per ogni società nella speranza che il mercato reale ci porti buoni giocatori per poter rafforzare le nostre rose.
Sempre dal 1° Gennaio al 31 dello stesso mese inizia il pagamento della seconda rata di partecipazione da versare al proprio responsabile di lega cosi come quasi tutti avete fatto già per la prima rata ( chi non lo ha fatto è stato multato e lo sarà anche chi non lo farà adesso ).
Chiudo con il più sincero ed affettuoso augurio di serene feste sperando in un " FELICE 2018 " e buon inizio anno a voi e tutti i vostri cari.
Baci e BUON Fantacalcio a tutti.

  • 0