![]() |
FANTASTACLUB |

Sesta giornata di campionato e di scontri diretti. Un terzo del Campionato di Apertura già disputato, è giunta l'ora dei commenti.
Nel campionato Austro-Svizzero-Ceco-Romeno, troviamo l'unica formazione a punteggio pieno, il Viktoria Plzen di maserio, in testa con 18 punti e con uno squadrone che difficilmente troverà ostacoli, quantomeno per la vittoria nel girone. Terzo nella globale a punti, a meno di catastrofiche previsioni, credo lotterà fino alla fine per qualunque cosa. In seconda posizione, staccato di 4 punti, lo Steaua Bucarest di prugnone2008 che prova a tenere il passo della capolista e finora, senza subire sconfitte, pare riuscirci. Terza posizione ad un punto di distanza da chi lo precede, il Salisburgo di atadea, anche lui uscito vincitore dall'ultima giornata. Tre punti sotto e con 10 punti troviamo il Rapid Vienna di torocalcio, anche lui vincente nella giornata appena trascorsa. Quinta posizione con 8 punti per il Grassophers di romeobenetti, sconfitto e scavalcato in classifica dal Rapid ma non dalla Dinamo Bucarest di pinz59 e dall'Austria Vienna di seby68, che perdono le rispettive partite e terreno rispetto alle prime posizioni, rimanendo a quota 7 punti. Tre punti sotto e troviamo un'accoppiata formata dal Basilea di baccaro e dallo Sparta Praga di sb73. Basilea vincitore clamorosamente nell'ultima giornata, raggiunge lo Sparta Praga, sconfitto dal Rapid. In ultima posizione uno sfortunatissimo Young Boys di marcoroger. Zero punti, zero vittorie. Si, è ultimo ma basta guardare la rosa per capire che è incappato in un annata storta.
Viktoria Plzen e Steaua Bucarest imbattute, Young Boys senza vittorie e senza punti in classifica.
Nel confronto tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti, si nota la sfiga del Basilea di baccaro, secondo nella punti e penultimo in classifica e un po' di fortuna per la Steaua Bucarest di Beppe prugnone2008.
Le prime 2 in Champions, terza e quarta in Europa League, le altre in Intertoto.
Marco Greppi
13:08 20-10-2016
Cazzo l'hai detta giusta don.. non me ne sta andando bene mezza, infortuni(Berardi pavo) e giocatori ke nn si sbloccano(Candreva sau Preat) o ke si bloccati( quaglia perotti basta Izzo rigoni) ke devo fa???
Marco Greppi
13:03 20-10-2016
😭😭😭😭
Andrea Baccaro
10:58 20-10-2016
Vincitore clamorosamente un piffero Don...era ora!!! Ahahahah
Davide Pappalardo
10:53 20-10-2016
grandi commenti del DON..... essendo questo il terzo anno ho preso un po di esperienze passate e all'asta ho calibrato bene... per fortuna mi è andata bene e per ora la squadra va.... ci possiamo divertire perchè pure nella classifica globale sono tra i primi