![]() |
GRAND PRIX |

Primo successo stagionale anche per ALONSO (GENNARO55) azzeccatissimo l'acquisto di BALOTELLI subito decisivo, oltre a supermario da segnalare i gol di CANNAVARO, DIAMANTI conditi da ben 2 assist. Con questo successo la FERRARI allunga nella classifica costruttori. Sul podio anche ASCARI (CAVRIZ) secondo grazie tra gli altri al gol di ROSINA che questa volta non sbaglia dal dischetto e KUBICA (MELAMIR) con F.PISANO al primo gol in carriera. La STEWART ha trovato finalmente un pilota di grande spessore, da quando è subentrato MELAMIR i risultati si possono definire molto soddisfacenti, quinto assoluto! Quarto PROST (LORENZO69) il professore arriva sempre! Podio sfiorato rallentato da un problema ai freni,(MARCHETTI 3 gol subiti) comunque ora è quarto anche nella generale. Bene finalmente le due LIGIER, quinto ALESI (ALEXST) e MOSS (MESS) tredicesimo e le solite WILLIAMS di VETTEL (FABRIZIOSPA) e COULTHARD (GADIAN) ora secondi nella costruttori. Primi punti anche per la JORDAN che piazza DAMON HILL (CHEXXO) al tredicesimo posto. La classifica piloti si accorcia ulteriormente IRVINE (SILVESTRO) sempre primo giunge diciottesimo ARNOUX (SKANNER) secondo arriva quindicesimo e M.SCHUMACHER (MARIOPAG) terzo si piazza undicesimo...ora ci attende l'affascinante Gran Premio del Principato alla prox
giacomo88
17:35 09-02-2013
Anche noi in Jaguar siamo pronti a ripartire e puntare alla risalita!!
Alberto Fabbri
16:50 09-02-2013
TOYOTA: Sono arrivate le ultime evoluzioni, compreso un telaio nuovo di zecca! Si punta dritto al podio...
fabriziospa
15:54 09-02-2013
la solidità e l'esperienza di coppia (fabriziospa e gadian) ci sta portando lontano... l'affidalità della vettura ci manda sempre a punti e così siamo a ridosso delle fortissime rosse.... ultima messa a punto e pronti per dare la caccia al primo posto!!!!
Silvestro Piccolo
20:57 08-02-2013
Vai capitano grande vittoria!!!...... mi raccomando motori sempre caldi!!
Gennaro Astore
12:04 08-02-2013
Vincere in casa x Alonso ( Gennaro55 )è stato il massimo, speriamo di vederlo festeggiare anche in Italia e in qualche altro GP.... e portare la Ferrari sempre più in alto. La cosa bella in questa lega è che quando vinci un GP, vieni festeggiato da vero pilota!!!!! Se siamo al 1° posto lo devo anche al mio compagno di scuderia Irvine ( Silvestro ).