FANTASTACLUB
BELGIO - GIRONE 10 - 10 GIORNATA

 

Decima giornata di campionato, ne mancano 8 alla fine della prima parte che qualificherà le varie formazioni ai tornei continentali.
 
Uno dei Campionati in cui il divario tra le prime e le ultime è più ampio. Pronostici assolutamente sovvertiti. Le favorite navigano tra il centro e la bassa classifica ed in testa troviamo una sorpresa, lo Charleroi di BECK77 che merita la copertina in quanto è l unica formazione imbattuta del torneo.
 
22 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta per lo Charleroi di BECK77,che domina anche la classifica a punti.
 
Dietro di tre punti troviamo il Genk di ALEXST, e terzo ad altri tre punti il Club Bruges di ASASHORIU. In quarta posizione ad un solo punto di distacco dal terzo, arriva il Gent di ETTORE79, reduce dalla vittoria contro il fanalino di coda Waregem.
 
In quinta posizione con 14 punti, il Mechelen di MARLUCY ed al sesto posto, in risalita e staccato di un solo punto, il Lokeren di PICPAC10 in accoppiata ad uno dei favoriti di inizio stagione, l Anderlecht di ALEXUV.
 
11 punti ed ottava posizione per Cercle Bruges di GIOLF, leggermente sfavorito nel rapporto tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti.
 
In coda, staccati dal resto del gruppone, troviamo con 5 punti un altra delle favorite del girone, lo Standard Liegi di ANTONIO5 e con 4 punti il Waregem di GRITZ. Con 9 e 10 punti di distacco dalla zona che significa qualificazione alle coppe, sembrano già avere un piede nella fossa, anche se, ne sono certo, lotteranno fino alla fine.
 
Tolta la capolista e le ultime due, rimangono 7 formazioni racchiuse in 8 punti.

  • 2
dongiuliano

Giuliano Belloni

09:22   18-11-2014

Forza Antonio!!!!

antonio5

antonio5

07:46   18-11-2014

Squadraccia presa in corsa!:( ... Ma standard Liegi non mollerà fino all'ultimo, garantito!:)