FANTASTACLUB

 

Aggiornamento quando mancano 6 partite al termine del torneo di Apertura. 2/3 del torneo già disputati.
Nel girone del Benelux senza lux, in testa con 25 punti una vecchia conoscenza di Fantastaclub nonchè spesso vincitore di campionati e tornei interni, gallagher80 con il suo Club Brugge. Ben 4 i punti di vantaggio sulla seconda, lo Standard Liegi di nuty83 che a sua volta precede di un solo punto il PSV Eindhoven di blacks ed il Feyenoord di speedover. A 2 punti in quinta posizione il Genk di shiny82 che precede sempre di 2 punti un'accoppiata formata dall'Ajax di banfi11981 e dall'AZ Alkmaar di Beppe prugnone2008. Ottava posizione a 3 punti di distacco da chi lo precede per il Gent di ungureanu, nona posizione sempre a 3 punti per lo sfortunatissimo Anderlecht di melo che lascia in ultima posizione a 2 punti, l'Utrecht di carasso, anch'egli alla prima esperienza in Fantastaclub.
Ricordo che per il Belga-Olandese sono 2 i posti Champions, 3 quelli per l'Europa League e 5 per l'Intertoto.
Club Brugge in fuga per la vittoria mentre per gli altri posti la lotta vedrà impegnate troppe formazioni, non mi sento di fare previsioni in merito.
17 punti tra la prima e l'ultima, nessuno senza vittorie, nessuno imbattuto.
Nel raffronto tra la classifica a scontri diretti e quella a punti, si puo notare come melo e la sfiga abbiano stretto amicizia. Secondo ad un solo punto dall'Ajax nella classifica a punti, si trova penultimo e staccato 8 punti dai posti che contano. Vediamo se nelle ultime 6 giornate riuscirà a far svoltare la stagione. Anche l'Ajax non sorride e pure l'Utrecht. Ringraziano sentitamente Feyenoord, Standard ed in piccola parte anche la capolista. Diciamo un girone un po' per cazzi sua!!! :D

  • 0