FANTASTACLUB

 

Un uomo solo al comando, Lele gadian ed il suo Aberdeen veleggiano in testa alla classifica del torneo con 10 vittorie nelle prime 10 giornate. 30 punti ben 8 in più del pur bravo St. Johnstone di iaio che a sua volta tiene a distanza di sicurezza (6 punti) il terzo, l'Anderlecht di 76maumar che stacca di un punto il quarto e precisamente il Celtic di dieghito1982. In quinta posizione con 12 punti e staccato di 3 da chi lo precede troviamo il Gent di prugnone2008 che ha una lunghezza di vantaggio sul Waregem di wanaageska e due sullo Standard Liegi di ungureanu. Ottava posizione con 9 punti per il Glasgow di maurovac1 che proprio nell'ultima giornata ha ottenuto una sana vittoria che gli permesso di lasciare l'ultima posizione. Al nono posto con 8 punti gli Heart of Midlothian che precedono di un punto il Cleb Brugge di quottrifc.
Primo posto che pare essere già in saccoccia per l'Aberdeen e lo stesso dicasi per la qualificazione in champions. Il secondo posto champions al momento è nelle mani del St. Johnstone che con 6 punti di vantaggio potrebbe amministrare bene le ultime 8 giornate. Grande lotta per i 3 posti per l'Europa League con 8 formazioni in 9 punti.
Nel raffronto tra la classifica del girone e la punti, un po' di sfiga per il club Brugges, un po' di fortuna per il Gent.
Il solo Aberdeen imbattuto, nessuna senza vittorie, le prime 2 andranno in Champions, dalla terza alla quinta in Europa League, le ultime 5 in Intertoto.

  • 1
quottrifc

Emanuele Sartini

14:28   15-11-2017

Hai detto bene giuliano, un pò di sfortuna...anzi direi tanta sfortuna visto i miei goal incassati :D