![]() |
Proposte e suggerimenti |
Buonasera.
E' accertato che il sistema permette di "sforare" nelle leghe ad asta, consentendo di inserire offerte che non permettono il completamento della rosa, imposto per regolamento.
Non si potrebbe fare qualcosa? Impedire che un utente possa inserire tutti i crediti a disposizione per un solo calciatore, facendogli notare che TUTTI i posti in rosa vanno completati coi crediti a disposizione?
Grazie
preesidente
17:18 19-08-2017
marco forse è più complesso da realizzare ma sarebbe buono pure lasciare sforare la chiusura d'asta se ancora i concorrenti hanno i crediti per rilanciare, sia nell'asta iniziale che in quelle di riparazione vinceva il dito piu' veloce all'ultimo secondo anche se a volte avevano meno crediti
Giuliano Belloni
16:51 19-08-2017
Bene anche così. GRAZIE
Assistenza - Marco
16:30 19-08-2017
Ciao Giuliano, purtroppo per fare come dici te non è fattibile, occorrerebbe stravolgere il funzionamento del mercato, che fa presentare le offerte una alla volta. Quello che posso fare è forzare a non usare tutti i crediti ma lasciare almeno un credito per ogni posto vuoto. Spero di riuscire ad aggiungere questa cosa nel corso della prossima settimana.
Giuliano Belloni
20:27 18-08-2017
Grazie sempre Marco. Sarebbe anche utile poter "costringere" gli utenti ad offrire per tutti i posti liberi in rosa. Dopo l'asta di apertura. Se hai 7 posti da occupare, devi inserire le offerte per tutti e 7 i posti. Anche in questo modo si potrebbe ovviare al quesito posto in partenza, migliorandolo.
preesidente
17:30 18-08-2017
marco si serve con urgenza su tutto questo, è un grosso problema, nel regolamento sono stato costretto a mettere una penalizzazione a chi non occuperà tutti i posti
Assistenza - Marco
16:54 18-08-2017
Ciao Giuliano, la soluzione a cui sto lavorando è aggiungere un parametro di lega per decidere di obbligare chi fa mercato a lasciare almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa, così non sarebbe possibile impegnare tutti i crediti in una offerta sola. Dovrebbe essere online nei prossim giorni, purtroppo in questo periodo arrivano un sacco di richieste di assistenza e c'è poco tempo per sviluppare!