FANTACHARLIE
BLUE CUP - Atto Finale

 

Con la 36° giornata di campionato si conclude la 2° Edizione della BLUE CUP che ha riscosso un discreto successo, a trionfare è stato ATLETICOSARAIT di Iaio che completa una giornata per lui trionfale inanellando per la seconda giornata consecutiva il miglior punteggio che permette al tecnico Ilario di travolgere in finale con un rotondo 5-2 che non ammette repliche, la formazione Jamaica del grande volpone Dongiuliano. Per la squadra vincitrice vanno in gol Castagne, Belotti e Quagliarella schierato Capitano, mentre alla squadra catanese non sono bastati i gol in fotocopia di Castagne e Quagliarella anche per il Don schierato capitano ed il gol di Paoletti, contro la straripante formazione di Iaio che ha potuto contare anche su un favoloso bonus di + 6 per il modificatore difesa.
Complimenti a Ilario per la bellissima performance di Coppa disputata e un grosso applauso va fatto anche a Dongiuliano anche lui autore di una bella prestazione che l'ha portato a disputare questa ambita finale.
 
In questa stessa giornata si è disputata anche la finalina Play-Out che vedeva impegnate le compagini MAGIC TEAM di Rocky75 ed ETNA46 di Villalba46, la sfida fra i due amici si è conclusa con la vittoria di MAGIC TEAM per 3-1 che senza troppe difficoltà si è riuscito ad imporre contro il leader della Classifica Generale.
Naturalmente anche in questo caso vanno fatti i complimenti ai due finalisti e gongola sopratutto il Mister acese che è riuscito ad aggiudicarsi la finalina Play-Out.

  • 0