FANTACHARLIE

 

Con la 25° giornata di campionato si conclude anche il girone d'andata della BLUE CUP quindi visto che metà percorso è stato ultimato, andiamo ad approfondire la situazione dei sei gironi.
 
GIRONE 1
Al comando quasi a sorpresa troviamo la formazione TEMPESTA di Tempesta1234 che guida il girone con 10 punti nonostante la prima sconfitta subita proprio nella giornata appena conclusa , seguono due formazioni appaiate ad 8 punti Etna46 e Invictus, quindi Porcari FC a 7 punti che al momento occupa l'ultimo posto disponibile per le qualificazioni ai Play-Out, al 5° posto Bagheria77 con 6 punti e chiude la classifica Old Mask con soli 3 punti. In quest'ultima giornata solo Porcari Fc e Bagheria77 conquistano la vittoria (entrambe per 4-1) a danno rispettivamente di Tempesta e Old Mask, mentre Invictus ed Etna46 non vanno oltre il pareggio. Mancano altre cinque giornate alla fine e tutto ancora puo succedere in gioco c'è ancora tutto.
 
GIRONE 2
In questo girone la capolista è LUDA95/99 di Luda9599 che veleggia al comando con 13 punti, sicuramente chi ben comincia è a metà dell'opera al 2° posto troviamo Acitani con 9 punti reduce proprio dalla sconfitta nello scontro diretto con la capolista, seguono Motta Calcio con 8, Pamplona con 7 al momento ultima squadra qualificata, poi troviamo Benfica con 4 punti e ultimo Real Liotru con 1 punto. Anche qui ancora c'è molto da decidere e nella prossima giornata le sfide fra Acitani-Motta Calcio e Benfica-Pamplona possono indirizzare le squadre eventualmente vincenti verso obiettivi più importanti.
 
GIRONE 3
Nel Girone 3 due squadre un po più staccate verso l'alto, comanda la squadra FORZA LUPI di Lupi83 con 11 punti, seguito a ruota da Frank66ct ad una sola lunghezza, al 3° posto un po più staccato Jamaica con 7 punti, quindi Alexviola e Salernitana con 5 punti, chiude Ursuliani72 fanalino di coda con appena 2 punti.
Praticamente tutti ad inseguire i due battistrada che al momento sembrano le squadre più accreditate per la vittoria del girone, il resto combatterà per le posizioni utili alle qualificazioni Paly-Out.
 
GIRONE 4
Il Girone 4 attualmente è comandato da MODENA di Pigna9 con 10 punti, ma a ruota praticamente troviamo due compagini agguerrite pronte ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista Gauicho Team e Atleticosarait a quota 8 punti, quindi troviamo Ktbv a 7 punti che chiude attualmente le squadre qualificate, al 5° FC Evolux Eco con 5 punti ed infine staccato chiude la classifica Parsifal con soli 2 punti. Girone anche questo molto equilibrato a parte Parsifal abbastanza attardato che deve sperare di muovere la classifica fin dalla prossima partita per non restare impelagato in ultima posizione, nella prossima giornata spicca lo scontro Modena - Atleticosarait.
 
GIRONE 5
Il Girone 5 attualmente e probabilmente il girone più equilibrato, basti pensare che fra la prima e l'ultima ci sono solo 4 punti di distacco, al momento al comando troviamo la formazione ATTILA di Attila10 con 9 punti, segue Elephants CT con 8, Liotru Ct con 6, e chiudono ben tre squadre Darman17, Testa di Uovo e AG Farming appaiate a 5 punti.
Nella giornata appena tracorsa il big mach fra Attila ed Elephants CT è finito in parità, mentre hanno vinto Liotru CT e Testa di Uovo rispettivamente contro AG Farming e Darman17. Ancora più degli altri gironi qui è proprio tutto ancora da decidere.
 
GIRONE 6
Nel girone 6 comanda REALFD di Realfd con 11 punti, seguono Il Gladiatore con 9 punti, Pajero con 8, e Sparta con 7 che chiude attualmete il gruppo delle qualificate un po attardate concludono Magic Team a 4 e Black Dragon a 3 punti.
Anche in questo girone ancora è tutto in gioco e gli scontri della prossima settimana possono permettere (qualora vinti), il rientro nel gruppo anche per le due squadre più attardate in quanto ci saranno due testacoda appunto con le squadre di vertice, probabilmente sarà l'ultima chiamata.
 
Per concludere vi ricordo che le vincitrici dei gironi e le migliori due seconde andranno ai Play-Off;
Le restanti seconde, più le terze e le quarte faranno i Play-Out;
Verranno eliminate le quinte e le seste classificate.
 
Buona RED CUP a tutti.

  • 0