FANTACHARLIE

 

Con la fine della 29° giornata si è conclusa la prima fase della BLUE CUP quella relativa ai Gironi, andiamo a vedere quali sono i verdetti usciti dopo dieci combattutissime giornate e come sempre le sorprese non sono mancate.
 
GIRONE 1
Nel Girone 1 la vittoria del girone va alla formazione PORCARI FC di Quottrifc che si aggiudica lo sprint finale e chiude a 18 punti, alle sue spalle La Guerierra con 17 punti ambedue qualificate per i Play-Off, seguono La Fenice con 14 punti e Jacitano con 13 punti che conquistano i Play-Out. Concludono Black Dragons con 12 punti e Modena con 10 che vengono eliminate.
 
GIRONE 2
Nel secondo girone lo scontro in famiglia viene vinto dalla formazione FC DIAMANTINA di Diamantino che totalizza 21 punti ed ha la meglio sul fratello Mister di Furia Ceca che si piazza al 2° posto con 15 punti, entrambe le formazioni andranno ai Play-Off. Al 3° posto segue la formazione Banda Mariotti anch'essa a 15 punti (ma penalizzata dalla classifica punti del girone), 4° posto Sparta con 13 punti entrambe qualificate per i Play-Out. Chiudono il gruppo I Cucchi con 12 punti e fanalino di coda Acitani con 8 punti che concludono il loro percorso in BLUE CUP.
 
GIRONE 3
ll girone 3 viene vinto dalla formazione PAJERO di Carmelo71 con 20 punti, al 2° posto il Team The Farmacista con 17 punti che pur arrivando a pari merito con la formazione Pamplona riesce ad avere la meglio su quest'ultima per i migliori totali del girone. Segue al 4° posto la formazione Scoleeee con 13 punti. Chiudono la formazione 77picasso con 12 e fanalino di coda FC LuigiAston staccato con soli 7 punti che sono le due formazioni eliminate del girone.
 
GIRONE 4
La vittoria di questo quarto girone è andata alla formazione DEMIGABI TEAM di Ronaldinho84 con 20 punti che ha la meglio su Sion Soccer secondo classificato con 19 punti, entrambi le squadre qualificate ai Play.Off. 3° posto per la formazione Black Stars con 14 punti, seguita da Marco Pantani con 12 squadre che riescono a staccare il biglietto per i Play-Off. Vengono eliminate le formazioni Real F con 11 punti e DavidAlex con 8.
 
GIRONE 5
Il Girone 5 viene vinto abbastanza agevolmente dalla formazione MUSTAVALKOINEN di Stigteam che totalizza ben 21 punti, al 2° posto si piazza Elephants CT con 15 punti che riesce a dare la zampata finale per conquistare i Play-Off. Al 3° posto Freddy68 con 14 punti segue Ogninese con 12 punti queste ultime due formazioni conquistano l'accesso ai Play-Out. Ci lasciano invece Barcelona con 11 punti e Alex Viola con 9 punti.
 
GIRONE 6
In questo girone stravince la formazione PARSIFAL di Parsifal con 22 punti poi praticamente si verifica una situazione probabilmente mai successa in Fantacharlie, infatti tutte le altre cinque squadre concludono il girone a 12 punti e quindi per avere la classifica con i piazzamenti definitivi entra in scena la Classifica punti del girone che determina al 2° posto Frank66ct che accede ai Play-Off. 3° posto per la formazione Team Ngacchei e in 4° posizione Rubentus queste ultime due squadre conquistano i Play-Out, mentre vengono eliminate le formazioni New Life e Luda9599.
 
GIRONE 7
Stacca facilmente il biglietto vincente di questo girone la formazione SEMU FAGGHI di Carotina1946 con 25 punti, al 2° posto Vernissagegrif che conclude con 18 punti, queste due formazioni disputeranno i Play-Off. Al 3° posto si piazza Black Panthers con 15 mentre lo sprint finale per l'aggiudicazione del 4° posto con accesso ai Play-Out viene vinto da Oldmask con 11 punti che riesce ad avere la meglio sul Team Motta Calcio (anch'esso a 11 punti) per il migliore totale a punti del girone che quindi viene eliminata insieme a Magic Team che conclude come fanalino di coda con soli 6 punti.
 
GIRONE 8
Ultimo girone vinto dalla formazione ATLETICOSARAIT di Iaio che conclude totalizzando 21 punti, 2° posto per darman17 con 18 punti naturalmente entrambe le formazioni approdano ai Play-Off. Al 3° posto si piazza la formazione Atletico Ludocly con 13 punti che pur arrivando a pari merito con Nankurunaisa riesce a conquistare la posizione grazie ai punti totale del girone entrambe andranno ai Play-Out. Eliminate le formazioni Ursuliani con 12 punti e Diavoli313 addirittura con soli 4 punti.
 
Adesso subito il via agli scontri diretti con incontri di andata e ritorno che porteranno alle sospirate finali.
In bocca al lupo a tutti e Buona BLUE CUP.

  • 0