![]() |
Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese |
KONKO (FC PALACINKA): lesione di I° grado del terzo medio del muscolo retto-femorale della coscia destra. Prognosi di circa 3 settimane.
MAGGIO (MAGIC16): è stato visitato oggi a Roma dal prof. Mariani, a Villa Stuart, per una piccola sofferenza al ginocchio sinistro. Mariani ha quindi deciso di effettuare un intervento in artroscopia per regolarizzare il menisco. L'intervento verrà eseguito domani. Tornerà a disposizione tra un mese circa.
TERRANOVA (NOTTINGHAM FORST F.C.): gli accertamenti diagnostici effettuati hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Prognosi 6/7 mesi.
BIGLIA (E BERTA FILAVA): riduzione del 50-60% dell'edema post traumatico a livello del polpaccio destro; per lui da oggi ginnastica in acqua e blanda corsa in campo. Prosegue altresì il protocollo fisioterapico ed anche per lui è previsto un ulteriore controllo lunedì/martedì della prossima settimana.
KLOSE (BETIS CERVEZA): riacutizzarsi di un'infiammazione in corrispondenza della testa del III° e del IV° metatarso con interessamento della capsula articolare della III^ e IV^ articolazione metatarsofalangea del piede destro, peraltro già presente e seguita clinicamente dal suo ortopedico di fiducia prof. Muller-Wohlfhart, per cui domani mattina si recherà in Germania per un controllo clinico.
betiscerveza
08:53 27-09-2013
la Foto di Merkel ha portato bene! :)
betiscerveza
08:33 27-09-2013
porco due...... :)
maxberta
17:27 26-09-2013
Nella tarda serata di ieri Miroslav Klose è stato sottoposto a Monaco di Baviera ad intervento chirurgico di decompressione del nervo interdigitale a livello della regione metatarso-falangea del terzo e quarto raggio del piede destro. La prognosi è stimata attualmente intorno alle due settimane.