![]() |
RESTODELMONDO |

Finale al cardiopalma quest anno, con il risultato in bilico fino all'ultimo istante, ma alla fine a spuntarla è Bomber PZ che si aggiudica così il titole di Campione 2017-18!!!
Complimente dunque a Bomber che si aggiudica uno dei campionati più incerti nella storia del restodelmondo, deciso soltanto all'ultimo secondo visto che fino a domenica sera regnava l'incertezza sul risultato finale per le tante variabili che potevano far pendere la bilancia dall'una o dall'altra parte. Spartiacque è ovviamente il big match di giornata Lazio-Inter che annulla il vantaggio di Bud Spencer costringendolo ad un pirotecnico 3-3, mentre Bomber con la vittoria odierna effettua il sorpasso decisivo.
Un finale che ovviamente sa di beffa per arkiadusz, in testa per quasi tutto l'anno ma sorpassato sul più bello; visto il grande equilibrio è difficile dire chi avrebbe meritato dei due, ma come sempre il campo ha ragione, vanno fatti comunque i complimenti ad entrambe le squadre che si sono date battaglia fino alla fine, meritando forse entrambe il gradino più alto.
Arriva comunque una consolazione per Bud Spencer con la vittoria della classifica a punti.
Gli altri verdetti di oggi riguadano le retrocessioni, con Mind The Gap e Squadramastra che scivolano in B (salvo ripescaggi) mentre Marchigiana e BlackFlagNegan riescono a salvarsi all'ultimo respiro: dopo la retrocessione di zarathustra dell'anno scorso, un altro campione RDM, sirgeorge, scende in serie B.
In serie B invece andavano decretate le altre due squadre promosse dopo Celtic Fc, a spuntarla sono Cocolicchio e Boss FC, complimenti ad entrambi per la promozione conquistata!!!
A breve sarà aggiornata la home page con la celebrazione dei vincitori di quest anno e verranno fatti i post conclusivi di fine stagione dove verranno indicati tutti i premi assegnati, vi chiedo dunque di pazientare qualche giorno.