Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Bonus e malus personalizzabili

 

Ragazzi,
 
vi segnalo una novita' molto importante che e' appena stata introdotta.
 
Da adesso e' possibile personalizzare i valori di ogni singolo bonus e malus che intercorre per il calcolo del punteggio di ogni calciatore.
 
E' possibile impostare i valori separatamente per ruolo, si puo' cosi' decidere da far valere 2 punti l'assist del centrocampista, mentre un punto solo quello dell'attaccante.
 
Sono disponibili inoltre nuovi bonus e malus in aggiunta a quelli esistenti:
 
- bonus portiere imbattuto (utilizzabile per portieri e difensori)
- bonus vittoria squadra (e malus sconfitta squadra) che viene aggiunto nel caso la squadra in cui gioca il calciatore ha vinto
 
I vaori dei bonus e malus si possono modificare mediante l'apposita opzione del menu avanzato.
 
Buon divertimento!
 
A presto

  • 5
zenigatosky

zenigatosky

19:59   17-04-2011

Ben fatto!! Potresti aggiungere solo l'ultimo particolare, differenziare il gol fatto su rigore dagli altri?

Assistenza

Assistenza - Marco

08:24   24-03-2011

Ciao mimi, si hai ragione, sarebbe una buona cosa.

mimi

mimi

00:47   24-03-2011

a questo punto aggiungi pure la miglioria che ti dissi io.. la differenza nei singoli ruoli nel voto Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile.. attualmente presente solo tra portiere e giocatore di movimento

lfw

Sergio Molinari

20:59   18-03-2011

finalmente

cisko

cisko

17:33   18-03-2011

ho dato un rapido sguardo, mi sembra molto interessante come opzione