FANTAJOLLY

 

Sesta Giornata Jolly che lascia il segno in classifica. Bondook crolla contro l'armata di Sion e va in sesta posizione scendendo di tre posti. 4mori addirittura di quattro, andando da nona a tredicesimo. Bene le prime cinque, tutte vincenti; con Katerpillar, Novara e Ennas che salgono tutte di un posto.. Anche a metà classifica qualcosa si è mosso: Luigiaston e Rieti hanno guadagnato tre posizioni piazzandosi rispettivamente undicesimo e decimo. Si salva anche Dinamo che raggiunge il nono posto. Male Mottacalcio e Diavoli che scendono di 1 e 2 posti. Guadagnano una posizione pure Bcl e Rigutino, sedicesima e diciassettesima piazza per loro. Invariate le altre posizioni.
L'andata delle semifinali di Champions League hanno visto Sion vincere in casa contro Bondook per 2 a 1 e Katerpillar dilagare per 3 a 0 contro 4mori.
L'andata delle semifinali di Coppa Uefa si è conclusa con la vittoria casalinga di Porcari su Cvrna per 1 a 0 e la sconfitta interna di Dinamo contro Novara.
Il ritorno di Champions e coppa Uefa si giocherà nella 25° giornata e sarà in pausa nel prossimo turno di campionato.
La prossima giornata sarà di squalifica. Novara, Katerpillar e Paperinik avranno squalificati rispettivamente i seguenti giocatori: Ibrahimovic _ Strakosha _ Gollini.

  • 1
biglest

biglest

21:29   12-02-2020

Tabella corretta! Grazie Silvestro per l'avviso. Confermo l'armata Sion Soccer! Altro che fortuna, stai andando alla grande. Ti aspetto al ritorno......te la dovrai sudare sta Champions :)