![]() |
Sala Stampa Mastereuroleague |
"C'è soddisfazione per come è andata la gara d'esordio" queste sono le parole pronunciate dal mister al termine della gara. "Si vede che la dirigenza ha lavorato bene, speriamo non si tratti di un fuoco di paglia(lunga)". Onore al nostro avversario al suo primo campionato.
E due parole sono state spese anche nei confronti del campione in carica, Luca Ferrari, non credo affatto ai suoi proclami sventagliati nel pre-campionato dove si dà per spacciato, è un volpone e la sorte non gli sarà certo avversa!
Luca Ferrari
10:31 15-09-2011
Donella lei l'anno scorso aveva una rosa ben equilibrata, furono alcune sue scelte unite a un pò di sfortuna a farle fare la stagione che ha fatto. Quest'anno ha il miglior tridente d'attacco della premier, semmai è il resto della rosa ad essere di livello piuttosto basso. Però con tre attaccanti da 20/25 goal si può comunque sognare.
Luca Donella
21:13 14-09-2011
Scusate mi tocco un pò le balle, il Ferro aveva detto la stessa cosa della mia squadra dell'anno scorso...
Luca Ferrari
17:17 13-09-2011
Non era rivolto a te nello specifico, era una considerazione generica, vale per tutti. Personalmente, se posso sbilanciarmi su chi credo possa fare bene quest'anno dico Arsenal (centrocampo formidabile) e soprattutto il tuo amico di merende Stoke City (Matri Di Natale Miccoli è un tridente di primissimo livello). Vedo queste due squadre un filo sopra le altre, poi credo ci sia abbastanza equilibrio.
woland
14:55 13-09-2011
Assolutamente nessuna illusione, riporto quanto detto in precedenza: "C'è soddisfazione per come è andata la gara d'esordio" "speriamo non si tratti di un fuoco di paglia(lunga)"
Luca Ferrari
17:11 12-09-2011
Caro collega, innanzitutto complimenti per il brillante esordio, è comunque importante che nessuno si faccia illusioni in queste prime giornate, l'inizio del campionato è sempre strano ma alla lunga il vero valore di ogni squadra viene inevitabilmente fuori. Riguardo i miei lupi non è pretattica, purtroppo quest'anno manca l'attaccante da 20/25 goal e il centrocampista da 10/12 goal per puntare a qualcosa che non vada oltre un buon piazzamento in classifica. Mai dire mai comunque.