|
il Bar dello Sport - LEGAWLF |

La scelta societaria degli Emboli con l'innesto del giovane ds sta portando i suoi frutti ai rosanero che non solo si portano primi in solitaria a punteggio pieno dopo solo tre giornate, ma esprimono un calcio che ricorda gli Emboli dei primi anni. A farne le spese oggi sono i Pienaar che non azzeccano la formazione migliore e si vedono sconfitti in casa. Non vogliamo vantarci, ma alla fine Toumunho rallenta la corsa degli Headbangers in una gara combattuta fino alla fine che fa segnare il primo punto per gli Sharkoffen. Si aggiudicano il derby, in zona cesarini, gli Allupati che sbancano in casa dei Puliciclone e si portano secondi a pari con la formazione di Vaghez. La sconfitta contro la banda del Lupo provoca non poca tensione tra il ds Gigi e il presidente Abbrusca.
Subito dietro i Calabrolesi, che dopo il passo falso del turno passato, tornano alla vittoria nel difficile campo degli Ericium, ferma nelle zone basse di classifica. Appaiati al terzo posto i Bafana Boys, alla seconda vittoria consecutiva, oggi contro la matricola Rosè De Vilmont ancora ferma ad un punto, mentre il team di Shaggy respira aria ad alta vetta. Pareggio sciapo tra i campioni CubaLibre, stanziati a metà classifica e i pluritiolati Bassano che mai sono partiti così male come quest'anno. Chi invece sta facendo punti grazie ad una dose di fortuna incredibile sono i Delevicodanic, oggi autori di un pareggio farsa coi Bad Boys, che si accodano alla squadra del Lave, mantenendo le distanze dalla compagine di Special1. E infine la nota dolente degli Alamari, fanalini di coda con tre sconfitte e zero punti e che oggi non fanno niente per contrastare il sempre più costante rendimento dei Krotn INC.
E si rigioca subito con l'attesisimo Derby calabro in cui entrambi si giocheranno il tutto per tutto. Staremo a vedere...
Il Bar dello Sport
Anno VI - N° V
25/09/2015
