Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Calciomercato

 

In questi giorni impazza il calciomercato di Serie A che andrà a concludersi il prossimo 31 gennaio.
 
Vi ricordiamo tutti gli strumenti messi a disposizione da fantaclub per seguire gli avvenimenti e essere sempre aggiornati!
 
- Tabellone Acquisti/Cessioni e trattative in corso
 
https://www.fantaclub.it/servlet/calciomercat...
 
Per ogni squadra potete vedere le trattative in corso/movimenti ufficiali tramite l'apposito menu.
 
Per le trattative è anche presente il link che rimanda all'articolo della testata giornalistica per approfondire la notizia. Grazie a questo strumento è possibile avere una visione globale del mercato e approfondire le notizie di interesse senza dover fare ricerche complesse.
 
- Tabellone ingressi/uscite lista calciatori
 
https://www.fantaclub.it/servlet/UltimiArrivi
 
Qui trovate l'elenco delle modifiche alla lista calciatori apportate in seguito ai movimenti di mercato. Se la vostra lega prevede cambi gratuiti per i fuori lista verificate sempre la presenza dell'asterisco quando fate mercato (nelle app verificare l'asterisco alla sezione Squadre)
 
Per qualsiasi dubbio relativo a come gestire il fantamercato nella vostra lega non esitate a contattarci alla sezione Assistenza del sito.
 
Se fate l'asta privata e avete problemi a riunirvi perchè non provare la nostra Asta Live VIVO?? Potete far svolgere il banditore al sistema ed effettuare aste da brivido con il format "passo/rilancio".
 
Qui potete leggere ulteriori dettagli:
 
https://www.fantaclub.it/asta-live.jsp
 
Buon divertimento!

  • 0