|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Il mercato di Serie A è in corso, fino al 31 gennaio si andrà avanti a colpi di mercato. Sei pronto a rinforzare la tua squadra??
Ricordiamo che potete vedere tutti gli inserimenti/uscite della lista calciatori alla sezione Ultimi Arrivi nel menu Fanta.
Per l'inserimento in lista ricordate sempre che occorre attendere la ufficialità e la disponibilità della quotazione, un minimo di pazienza e troverete tutti quanti.
Per essere sempre informati consultate la nostra Guida Calciatori, l'unica aggiornata tutto l'anno! Uno strumento indispensabile per costruire una squadra di successo.
Ecco le schede degli ultimi arrivati in serie a:
Paqueta - Milan
Il giovane e talentuoso brasiliano, arrivato al Milan dal Flamengo, puo ricoprire diversi ruoli ed essere impiegato come mezzala, trequartista o anche da esterno d'attacco. Le qualità ci sono, ma il suo percorso in maglia rossonera è appena iniziato, quindi nel fantacalcio consigliamo prudenza. Si è distinto in patria ed è la classica scommessa brasiliana, che animerà le aste di riparazione. La sua quotazione iniziale è abbastanza alta.
Muriel - Fiorentina
Al Siviglia nell'ultimo campionato è finito incomprensibilmente nel dimenticatoio e la sua voglia di rivalsa è parsa subito evidente fin dai primi allenamenti con la Fiorentina. Arriva per dare nuova linfa a un attacco apparso sin qui abulico (si pensi che il miglior marcatore viola è Benassi) e ne ha tutte le caratteristiche. Non è la classica prima punta, ma è elemento in grado di far la differenza e di produrre bonus. Potenzialmente il migliore acquisto di questa tornata di gennaio.
Okaka - Udinese
Non è mai stato un grande goleador, ma un uomo squadra in grado di far rendere al massimo i compagni di reparto. Giocando in Belgio si è conquistato anche la Nazionale, quindi l'approdo in Premier League, dove al Watford è riuscito a togliersi anche qualche soddisfazione. Nell'ultimo periodo, pero, ha visto pochissimo campo e avrà bisogno di un periodo di rodaggio. In chiave fantacalcio, potrebbe tornare utile come quinta o sesta pedina.
Sansone - Bologna
Il suo ritorno in Italia è un'ottima notizia, non solo per Filippo Inzaghi ma anche per i fantallenatori. Dopo l'ultima ottima stagione con il Sassuolo, in Spagna al Villarreal ha affinato le sue qualità di esterno duttile e fantasioso. Proprio cio che serve al Bologna dopo aver perso in un sol colpo Verdi e Di Francesco. Darà sicura linfa all'abulico attacco e potrà mettersi in mostra anche sui calci piazzati.
Buon divertimento!
