Sala Stampa Mastereuroleague

 

Uscito il calendario della stagione 2020/21, analizziamo la prima giornata delle squadre campioni in carica delle 4 leghe:
 
Serie A: La Roma di Giuliano Belloni all'esordio sfiderà in casa la sempre temibile Juventus di Thomas Fasoli che puo vantare tra le sue file un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.
 
Premier League: Il Millwall di Stefano Baruffato ha fatto vedere grandi cose nel precampionato e sfiderà all'esordio il Crystal Palace del duo Luca Donella e Luca Ferari, orfani di Ibrahimovic ma con un Mertens in grande spolvero.
 
Liga Spagnola: il Barcellona del triplete 2019/20 guidato dallo Special One Paolo Pesenti affronterà il Villareal di Stefano Tacconi, i blaugrana con un Lozano in grande spolvero si sono dimostrati i migliori anche nel precampionato, mentre il Villareal per ora fatica ad ingranare.
 
Liga Mista: Il Vardar Skopje di Dragan Spirkovski sarà orfano del suo capitano Pandev, ma potrebbe decidere comunque di schierarlo in vista dei recuperi di campionato, si troverà contro subito il Vitesse di Luigi Missere, guidato in attacco da Cristiano Ronaldo.
 
Non resta che attendere il Via delle competizioni per scoprire i giocatori che scenderanno in campo!
 
Nicola. Tacco84.

  • 0