Sala Stampa Mastereuroleague

 

Uscito il calendario della stagione 2022/23, analizziamo la prima giornata delle squadre campioni in carica delle 4 leghe:
 
Serie A: Per il Verona di Diego Benato, tecnico consacrato a leggenda per la vittorie di ben 4 Champions League e svariati campionati, esordio contro una neopromossa in Serie A, un battesimo di fuoco per il Monza di Fabio Novello!!
 
Premier League: L'Arsenal di Nicola Vantini incontra all'esordio lo Stoke City di Luca Donella, un testacoda se guardiamo la classifica finale dello scorso anno, ma quest'anno lo Stoke è tra le squadre più promettenti della lega!
 
Liga Spagnola: Esordio di fuoco per Uber Beccari, il suo Getafe campione della Liga e dell'ultima Champions League se la vedrà con il Siviglia di Carmelo Santagati, campione nella scorsa stagione della prima conference League in una sfida che ha già il profumo d'Europa.
 
Liga Mista: Nessun allenatore campione in carica in Liga mista,i gialloneri del Borussia Dortmund hanno cambiato guida tecnica. Tra le partite della prima giornata spicca l'esordio del Vardar Skopjie di Dragan spirkovski vincitore dell'ultimo Mondiale per club, che se la vedrà all'esordio contro il Lille di Marco Quinzi, squadra sempre ostica da affrontare.
 
Non resta che attendere il Via delle competizioni alla terza giornata di Serie A per scoprire le prime scelte degli allenatori della Mastereuroleague!
 
Nicola. Tacco84.

  • 0