Sala Stampa Mastereuroleague

 

Un delicato tocco di Vania, ospite speciale per questo inizio di campionato, alza il sipario sul calendario della stagione 2023/24, analizziamo la prima giornata delle squadre campioni in carica delle 4 leghe:
 
Serie A: E' subito big match per il Milan di Nicola Tacconi impegnato all'esordio stagionale contro il mai semplice Verona di Diego Benato che l'anno scorso schiuse al secondo posto in Serie A!!
 
Premier League: Nuovi e vecchi protagonisti della Premier a confronto, per i campioni in carica del Millwall di Stefano Baruffato esordio contro il Wolverhampton di Luca Ferrari.
 
Liga Spagnola: Per il Tenerife di Gaetano Sgroi, fresco del primo titolo in Liga Spagnola, esordio contro il Betis Siviglia di Carlo Giusti.
 
Liga Mista: Esordio complicato per il Panatinaikos di Andrea Rispoli, frescho detentore del titolo della Liga Mista e della Chmpions League, si troverà di fronte il Brondby di Alessandro Sturnirolo che lo scorso anno gli contese il titolo fino all'ultima giornata.
 
Non resta che attendere il Via delle competizioni alla terza giornata di Serie A per scoprire le prime scelte degli allenatori della Mastereuroleague!
 
Nicola. Tacco84.

  • 0