VECCHIO FANTA
CAMPIONATO ( - 3 al termine

 

RUSH FINALE !!!
La 27à giornata ha portato la vittoria a tutte e 4 le squadre pretendenti al titolo.
( 4 MORI e BIMBI IN BLU, al comando con 46 punti )
(3ò il SANTOS, con 44 punti )
(4o ZEROREGOLE, con 42 punti )
E tra queste credo che che uscirà il vincitore, quanto mancano con questa, solo 3 giornate al termine.
 
Poi al 5ò posto la coppia, INTERNAZIONALE / ER DIAVOLO, ma con 40 punti, difficile x queste 2 arrivare allo scudetto, ma la matematica dice che c'è ancora qualche chance.
Come anche x il NEW YORK , COMO ( 39 e 38 punti )
 
Ci si gioca tutto quindi, in queste ultime 3 gg. e chi ci sta rimettendo finora sono i BIMBI IN BLU, i quali devono già recuperare, essendo sotto la 1à soglia, dopo che si sono giocate 3 partite, quella del venerdì ed i 2 anticipi delle 15.00 del sabato.
tra l'altro l'incontro scontro dei BIMBI IN BLU, e prorio contro una diretta rivale, ZEROREGOLE, 4o in classifica, e con 4 punti di ritardo, sulla coppia di testa ( 4 MORI / BIMBI IN BLU )
 
MANCANO COMUNQUE ANCORA 7 PARTITE, E LE BIG DEVONO ANCORA GIOCARE, ANCHE SE, POTREBBERO ESSERE PROPRIO QUELLE POTREBBERO PORTARE ALTRE DELUSIONI, VISTO QUELLO CHE SUCCEDE OGNI SETTIMANA, NON CI SONO QUASI PIU' PUNTI DI RIFERIMENTO.
 
4 MORI E SANTOS INVECE STANNO PROSEGUENTO TRANQUILLAMENTE.
I POCHI GOAL REGISTRATI FINORA IN SERIE A, NON STANNO PORTANDO BONUS A NESSUNO, X CUI CI VORRA' LA GIORNATA DI DOMENICA X AVERE LE IDEE UN PO' PIU' CHIARE, O MAGARI STASERA, SABATO, VEDREMO !!!
 
CON I LIVE COMUNQUE 4 MORI STA VINCENDO...L'AVVERSARIO PAPERINUK, E' SOTTO LA 1à SOGLIA.
MENTRE IL SANTOS, STA PAREGGIANDO.

  • 0